Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno parlato di prezzo accessibile in riferimento ad un PC High end, quindi è chiarissimo dove vanno a parare
anzi penso che sulla questione prezzo possiamo veramente metterci una croce sopra ed è una croce nera purtroppo.Don Mattrick vibesLa console economica volendo c’è e si chiama PS4.
Che poi esistono PC di fascia alta che costano anche più di 3K.Ma in realtà anche quando parlano di prezzi accessibili sono chiarissimi ehhanno parlato di prezzo accessibile in riferimento ad un PC High end, quindi è chiarissimo dove vanno a parare
anzi penso che sulla questione prezzo possiamo veramente metterci una croce sopra ed è una croce nera purtroppo.
Non fermatevi a "prezzo accessibile" e basta, perchè il loro metro di paragone non è più il mercato console tradizionale per i prezzi. Quel mercato non esiste più, loro parlano di prezzo accessibile rispetto ad un PC di fascia alta

Sisi ovvio, e mi chiedo dove pensano di andare. Di solito si sogna la luna, ma io prevedo un vulcano.Ma in realtà anche quando parlano di prezzi accessibili sono chiarissimi ehhanno parlato di prezzo accessibile in riferimento ad un PC High end, quindi è chiarissimo dove vanno a parare
anzi penso che sulla questione prezzo possiamo veramente metterci una croce sopra ed è una croce nera purtroppo.
Non fermatevi a "prezzo accessibile" e basta, perchè il loro metro di paragone non è più il mercato console tradizionale per i prezzi. Quel mercato non esiste più, loro parlano di prezzo accessibile rispetto ad un PC di fascia alta
Non vedo dove sia il problema, anche se costasse 1.500 euro.
PS6 può essere tua con le nostre soluzioni di leasing e noleggio!
Ricevi subito la tua console PS6, paghi in 12, 24 o 36 comode rate e al termine del periodo scegli tu se restituire, aggiornare o estendere il contratto esistente (si applicano limitazioni). E solo per te, in omaggio, 3 mesi di PS Plus Essential inclusi nel tuo abbonamento. Cosa aspetti? (inserire slogan marketing).
Guarda se proprio proprio mi attirasse al massimo provo ad abbassare il più possibile il prezzo con rivendita dell’usato da privati però. Però a noleggio maiNon vedo dove sia il problema, anche se costasse 1.500 euro.
PS6 può essere tua con le nostre soluzioni di leasing e noleggio!
Ricevi subito la tua console PS6, paghi in 12, 24 o 36 comode rate e al termine del periodo scegli tu se restituire, aggiornare o estendere il contratto esistente (si applicano limitazioni). E solo per te, in omaggio, 3 mesi di PS Plus Essential inclusi nel tuo abbonamento. Cosa aspetti? (inserire slogan marketing).

Banalmente credo facciano riferimento a quella fascia che va dai 1300 ai 2000 euro, sparano 1000/1100 e per loro ecco il prezzo accessibileChe poi esistono PC di fascia alta che costano anche più di 3K.
Fascia alta non è un range piccolino. Se intendono un PC con la 5090 64 GB di RAM e AMD 9800X3D andiamo altissimi![]()
che danno mamma miaci sono arrivati perchè si veniva da una gen dove ps è stata amata, adesso la situazione penso sia leggermente diversa, a 360 gradiAlla fine pure con sta gen riusciranno a superare i 100 milioni di installato.
Il crollo con PS6 sarà qualcosa di epocale.
ci sono arrivati perchè si veniva da una gen dove ps è stata amata, adesso la situazione penso sia leggermente diversa, a 360 gradi
Perché dall’altra parte non c’è un’alternativa che faccia vacillare e spostare utenza. Ormai la percezione di Xbox è totalmente nulla. E il PC non ha l’immediatezza e l’accessibilità di una console (plug and play banalmente). Io la vedo così, poi sicuramente sbaglio.Ma perchè sta spinta di PS4 non si arresta dopo 6 anni e dopo tutti i casini che hanno fatto?
Venivano da una gen precedente strepitosa, concorrenza nulla e tranne l' inizio della gen con gli scalper e la fine con gli aumenti, tutta la parte centrale della gen ha visto PS5 a 550. Ora sono così fessi da pensare che con PS6 a 1000+euro, copie fisiche demolite, cross gen vita natural durante e merdate varie tra studi chiusi e Gaas, la spinta di PS4 continui ancora ? No perchè, loro stessi stamattina hanno mostrato un dato hardware preoccupante se non se ne sono resi contoMa perchè sta spinta di PS4 non si arresta dopo 6 anni e dopo tutti i casini che hanno fatto?
Pensi che la massa sia indispettita verso Sony e che gliene freghi qualcosa dei GaaS che hanno bloccato i giochi single player e compagnia bella?ci sono arrivati perchè si veniva da una gen dove ps è stata amata, adesso la situazione penso sia leggermente diversa, a 360 gradi
Magari non gliene frega una ceppa di niente ma penso che a più di qualche persona fregherà tenersi 1000+ euro in tasca.Pensi che la massa sia indispettita verso Sony e che gliene freghi qualcosa dei GaaS che hanno bloccato i giochi single player e compagnia bella?
Forse la massa non sarà indispettita verso Sony, ma quando vedrà la prima console PlayStation della storia venduta ad un numero di 4 cifre (parlando ovviamente di prezzi ufficiali), giochi venduti a 90+ euro che saranno acquistabili solo in formato digitale, il Plus che costerà ancora di più, ecc... Magari anziché contare fino a 10, conta fino a 30 prima di comprarla, e magari prima di arrivare a 30 fa in tempo a cambiare ideaPensi che la massa sia indispettita verso Sony e che gliene freghi qualcosa dei GaaS che hanno bloccato i giochi single player e compagnia bella?
Poi può essere che hanno cambiato strategia e non puntano più ad un prodotto hardware da 100+ milioni di unità vendute ma se puntano ancora a quello con PS6, vuol dire che vivono una realtà tutta loro
Gli va bene che esce Gta6... altrimenti il tonfo sarebbe stato ben più grande
Be hanno speso 3 miliardi per Bungie pensando fosse una buona idea, hanno messo ND su un Gaas pensando fosse una buona idea, hanno aumentato all inverosimile PS5 pensando fosse una buona idea, hanno finanziato Concord pensando fosse una buona idea. Io penso che potrebbero sorprendentiDici che pensano di vendere 100 milioni di PS6 a 1000 euro dopo che le vendite di PS5 si sono arenate a seguito dell'aumento?