Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CapiscoBe hanno speso 3 miliardi per Bungie pensando fosse una buona idea, hanno messo ND su un Gaas pensando fosse una buona idea, hanno aumentato all inverosimile PS5 pensando fosse una buona idea, hanno finanziato Concord pensando fosse una buona idea. Io penso che potrebbero sorprendenti![]()

Be hanno speso 3 miliardi per Bungie pensando fosse una buona idea, hanno messo ND su un Gaas pensando fosse una buona idea, hanno aumentato all inverosimile PS5 pensando fosse una buona idea, hanno finanziato Concord pensando fosse una buona idea. Io penso che potrebbero sorprendenti![]()
Sono diciamo quella ciliegina su un enorme torta di m*rdaGli aumenti sull'hardware sono difficilmente imputabili a Sony, ad onor del vero.
questi da quando se ne andato Yoshida non ne hanno imbroccata mezza
Maledetto GTA6 che gli salva l'anno e il fine generazione sennò cominciavano fin da subito a sentire la puzza di merda e non solo da PS6 in avanti.

HardwareQuale tonfo?
Hanno tutti i parametri in crescita ad eccezione dell'hardware
Hardware
Beh, hanno ragione XDVivono proprio su un altro pianeta questi.
"Non pensiamo che il fisico ci differenzi dal PC noi puntiamo ad un contenuto più curato" ma andate a cagare
Maledetto GTA6 che gli salva l'anno e il fine generazione sennò cominciavano fin da subito a sentire la puzza di merda e non solo da PS6 in avanti.
In che senso? Vanno già meglio dell'anno scorso anche senza GTAVI
GTAVI gli farà fare solo ancora più soldi di quelli che già fanno![]()

Intanto stanno iniziando a vendere uno sputo o quasiMa perchè sta spinta di PS4 non si arresta dopo 6 anni e dopo tutti i casini che hanno fatto?
Beh, hanno ragione XD

Di quello no, di molti buchi per i First SP magari siPensi che la massa sia indispettita verso Sony e che gliene freghi qualcosa dei GaaS che hanno bloccato i giochi single player e compagnia bella?
Dico che spiegare come mai una console next gen continua a calare con una ps6 nel 28 sarebbe molto più difficile da spiegare agli investitori.Dici che al sesto anno di gen e con una console a 600 euro è strano che le vendite calino?
Dici che al sesto anno di gen e con una console a 600 euro è strano che le vendite calino?
Ma io non giudico il fatto che tu possa passare al PC per X motivi. Io sto dicendo che quello che hanno detto sul prezzo della macchina e sulla qualità è vero. Un Saros su PC non c'è ed i giochi sono ottimizzati benissimo su console, per ovvi motivi. Lato prezzo, anche immaginando una PS6 a 1000 euro, sarà più conveniente di un PC per giocare (ovviamente se ci fai anche altro cambia il discorso).Hanno ragione?
Personalmente da utente Playstation da oltre 30 anni che ci ha speso sopra migliaia di euro ogni anno dal 2028 è molto probabile che passerò al PC cosa che fino a qualche mese fa non era minimamente contemplata sulla mia testa proprio perchè non producono più i dischi proprio perchè era la differenziazione più importante che avevo nel rimanere con PS (inoltre ai loro PS studios che però per l'80% della gen. erano multipiatta con il PC dopo 1 max 2 anni dall'uscita) ... io non valgo niente e non sono nessuno ovviamente, però vedremo come andrà, specialmente con una PS6 a 1000/1200 euri![]()
Un calo del 36% post aumento di 100€ e senza un singolo system seller è un risultato molto più positivo del normale. Soprattutto considerando i prossimi 3 Quarter e un Forecast di Profittabilità Hardware uguale al 2025 (riconfermato oggi).Hardware
In realtà sono calati di poco, vanno più che bene per una console venduta a 600 euro al sesto anno di vitaPiù che calano si stanno azzerando, se non c'era GTA 6 l'hardware si piantava a più di 10 milioni da PS4, quello intendevo e vedere per il prossimo anno e mezzo un hardware morto magari non era il massimo davanti ai loro amati investitori specialmente in ottica di PS6.

Ecco appuntoUn calo del 36% post aumento di 100€ e senza un singolo system seller è un risultato molto più positivo del normale. Soprattutto considerando i prossimi 3 Quarter e un Forecast di Profittabilità Hardware uguale al 2025 (riconfermato oggi).

Ma io non giudico il fatto che tu possa passare al PC per X motivi. Io sto dicendo che quello che hanno detto sul prezzo della macchina e sulla qualità è vero. Un Saros su PC non c'è ed i giochi sono ottimizzati benissimo su console, per ovvi motivi. Lato prezzo, anche immaginando una PS6 a 1000 euro, sarà più conveniente di un PC per giocare (ovviamente se ci fai anche altro cambia il discorso).