Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo però l'ha pagata cara con il prezzo troppo alto dei propri giochi, basta vedere Mario Tennis.E' tutto dovuto agli aumenti infatti, il costo di produzione dei videogiochi si è alzato a dismisura, almeno per quelli per cui la gente cambia hw ossia i tripla a altrimenti staremmo giocando ancora su PS3. E comunque mi pare che gli altri abbiano seguito a ruota, Nintendo ti vende un pokopia e un ZA a 70 euro, un MK a 80/90 euro
E' già successo varie volte in questa Gen.Nintendo però l'ha pagata cara con il prezzo troppo alto dei propri giochi, basta vedere Mario Tennis.
Fammi un fischio quando e soprattutto SE la stessa cosa succederà anche in casa Sony
Lego Horizon e UD:Remake, 70€ cadNintendo però l'ha pagata cara con il prezzo troppo alto dei propri giochi, basta vedere Mario Tennis.
Fammi un fischio quando e soprattutto SE la stessa cosa succederà anche in casa Sony

Gli stessi titoli Housemarque performano meno bene di quanto potrebbero fare con 15 Euro di meno.Lego Horizon e UD:Remake, 70€ cad![]()
La questione prezzo va anche influenzare lo status dell’ip, nel senso per un giocatore imho vedere un titolo a 60/70 e un altro a 80 della stessa azienda può far percepire erroneamente che il primo sia “meno” di impatto del secondo. Aldilà del discorso prezzi che sono d’accordo dovrebbero essere più flessibili e non uniformati, imho vi è anche la volontà di non far percepire certe ip come minori.Gli stessi titoli Housemarque performano meno bene di quanto potrebbero fare con 15 Euro di meno.
Lo stesso Demon's Souls avrebbe potuto far di più con anche solo 10 Euro in meno di partenza. Pensare che nella Gen PS4 i Remake fedelo li facevano pagare 40.
Senza dubbio.La questione prezzo va anche influenzare lo status dell’ip, nel senso per un giocatore imho vedere un titolo a 60/70 e un altro a 80 della stessa azienda può far percepire erroneamente che il primo sia “meno” di impatto del secondo. Aldilà del discorso prezzi che sono d’accordo dovrebbero essere più flessibili e non uniformati, imho vi è anche la volontà di non far percepire certe ip come minori.
Sicuramente questo può essere stato il motivo per cui TLOU Part 1 alla fine è stato venduto direttamente a 80€ invece che 70€>La questione prezzo va anche influenzare lo status dell’ip, nel senso per un giocatore imho vedere un titolo a 60/70 e un altro a 80 della stessa azienda può far percepire erroneamente che il primo sia “meno” di impatto del secondo. Aldilà del discorso prezzi che sono d’accordo dovrebbero essere più flessibili e non uniformati, imho vi è anche la volontà di non far percepire certe ip come minori.
Mamma mia. Anche lì a ripensarci che follia. Remake 1:1 di TLOU allo stesso prezzo di un Intergalactic.Sicuramente questo può essere stato il motivo per cui TLOU Part 1 alla fine è stato venduto direttamente a 80€ invece che 70€>
Proprio nei titoli una caterva di first sony vengoni stroncati dal prezzo troppo alto, giochi come sackboy adventure non ha venduti nulla avendo un prezzo troppo alto per i standard sony.Nintendo però l'ha pagata cara con il prezzo troppo alto dei propri giochi, basta vedere Mario Tennis.
Non mi pare Saros abbia stravenduto eppure è un titolo comunque costato un bel po' quindi i rischi se li prendono eccome. Nintendo in ogni caso non ha pagato proprio nulla stai sereno perché vende giochi costati un decimo allo stesso prezzo dei tripla aNintendo però l'ha pagata cara con il prezzo troppo alto dei propri giochi, basta vedere Mario Tennis.
Stanno monetizzando la fanbase attuale, e sono convinti la futura sarà uguale o simileStanno monetizzando la fanbase il più possibile, a loro stessa ammissione. E per loro è la cosa giusta da fare, per noi? Non proprio. Il trend era settato da anni, semplicemente non pensavo sarebbe stato così in fretta. Sarà che dopo il suicidio di Xbox, gli ha fatto pensare "è questo il momento giusto". Non c'è molto da dire, ora sta ad ognuno di noi capire quanto questo sia conveniente e/o spostarsi su un altra piattaforma. Personalmente terrò PS5 per quei giochi che mi interessano ma PS6 ci starò molto lontano (sapendo che comunque le versioni PS5 di quell 1/2 giochi all anno ci saranno) e magari mi butto su switch per riprendere quello che ho lasciato indietro.
Ti capisco e mi sa che sarà la stessa strada che prenderò io. Per fortuna ho una libreria 360/PS3 esagerata, rigiocare i miei titoli non è mai stato un peso. Potrei giocare all’infinito roba come gli Uncharted, I Gears, I vecchi AC, ecc.. ho rimesso su Uncharted 3 l’altro giorno ed è una cazzo di meraviglia ancora oggi (versione PS3, non la remastered).In sto periodo sto giocando solo a roba vecchia (e splatoon), rimettendo su la 360 per giocare con amici in co-op locale agli halo e ai gears, altra cosa che hanno levato negli ultimi anni salvo rari casi e che ancora esiste giusto su ninty, qualche raro third e un paio di robe microsoft.
Finiti i fisici su ps5 e i (pochissimi) cross che arriveranno nei prossimi anni andrò solo più di retrogaming e switch 2, l'aria che tira è mefitica e non basteranno certo wolverine, intergalactic o laufey per tenermi su un ecosistema che disprezzo profondamente ogni giorno di più .
In sto periodo sto giocando solo a roba vecchia (e splatoon), rimettendo su la 360 per giocare con amici in co-op locale agli halo e ai gears, altra cosa che hanno levato negli ultimi anni salvo rari casi e che ancora esiste giusto su ninty, qualche raro third e un paio di robe microsoft.
Finiti i fisici su ps5 e i (pochissimi) cross che arriveranno nei prossimi anni andrò solo più di retrogaming e switch 2, l'aria che tira è mefitica e non basteranno certo wolverine, intergalactic o laufey per tenermi su un ecosistema che disprezzo profondamente ogni giorno di più .
Lo so che mi direte "eh lo so ma i tripla A di una volta", però la fate troppo brutta. Se penso a tutto nel complesso, quindiTi capisco e mi sa che sarà la stessa strada che prenderò io. Per fortuna ho una libreria 360/PS3 esagerata, rigiocare i miei titoli non è mai stato un peso. Potrei giocare all’infinito roba come gli Uncharted, I Gears, I vecchi AC, ecc.. ho rimesso su Uncharted 3 l’altro giorno ed è una cazzo di meraviglia ancora oggi (versione PS3, non la remastered).
)!Io non so quando avrò mai la forza di comprare un gioco in digitale a quel prezzo pieno :OComunque resta il l'annoso problema che 80 € per un gioco DD è troppo (anche se è la novità).
Con quello che ci risparmi in spese di distribuzione, puoi permetterti di metterlo a 70, anzi pure 60 €. Dai, solo con l'eliminazione dell'usato, è come fare Bingo ad ogni uscita di un first.
Con quello che risparmiano, in tutti i sensi, possono tranquillamente tornare ai prezzi dei primi anni 2000. Cioè 60 €, 65 quando erano marchiati Halifax.Io non so quando avrò mai la forza di comprare un gioco in digitale a quel prezzo pieno :O
La mia unica speranza è che diventino più elastici coi prezzi che chiedono in basi ai vari progetti, ma per quanto riguarda Sony Saros a €80 è praticamente la prova del contrario :OO