Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo per scrivere la stessa cosa, devo ancora vederli i miracoli dell’ssd (sfruttato in pochi titoli, mi vengono in mente giusto Spiderman 2 e DS2) e le altri incredibili tecnologie di PS5lol ma in quale universo, ancora adesso sulla 5 si devono vedere giochi che la sfruttano a doveree tipo i ¾ delle sh potrebbero sviluppare ancora su PS4
se è quella delle seghe per i 4K RTX 60fps la rivoluzione di PS6 a +mille euro stiamo freschi![]()

il feedback aptico in astrobot è usato benissimoStavo per scrivere la stessa cosa, devo ancora vederli i miracoli dell’ssd (sfruttato in pochi titoli, mi vengono in mente giusto Spiderman 2 e DS2) e le altri incredibili tecnologie di PS5![]()
Ma anche in altri giochi e anche quando è usato per robe basilari la differenza rispetto ai pad senza, si sente.il feedback aptico in astrobot è usato benissimo

Ma il problema del drfiting sembra quasi palesemente voluto per far cambiare i PADSarebbe meglio se risolvessero il problema del driftinginvece
Gia l'hanno fatto con ps5Comunque per quanto mi riguarda, basterebbe che ps6 fosse stata identica ma più potente. E con giochi ps6 su disco ovviamente.
Non bisogna sempre innovare a tutti i costi
Ho visto diverse spiegazioni sull'argomento, perchè è un problema che mi perseguita a me, basterebbe cambiare quei componenti con un sistema più flessibile e resistente, nemmeno troppo costoso, non succederebbe più.Ma il problema del drfiting sembra quasi palesemente voluto per far cambiare i PAD
E' letteralmente una cavolata ormai mettere due sensori di hall, lo fanno anche i produttori terzi di PAD nei peggiori bar di Caracas
lol ma in quale universo, ancora adesso sulla 5 si devono vedere giochi che la sfruttano a doveree tipo i ¾ delle sh potrebbero sviluppare ancora su PS4
se è quella delle seghe per i 4K RTX 60fps la rivoluzione di PS6 a +mille euro stiamo freschi![]()

Il Dualsense per me è un pad ottimo, mi ci trovo benissimo ma le sue feature esclusive sono state usate troppo poco.il feedback aptico in astrobot è usato benissimo
), però col tempo mi aspettavo una crescita maggiore.Tipo i pad 8bitdo che sono dio e costano la meta' dei dualsenseMa il problema del drfiting sembra quasi palesemente voluto per far cambiare i PAD
E' letteralmente una cavolata ormai mettere due sensori di hall, lo fanno anche i produttori terzi di PAD nei peggiori bar di Caracas
, anzi gli ultimi modelli hanno gli stick TMR che sono ancora meglio degli hall 
mi hai letto nel pensiero.Tipo i pad 8bitdo che sono dio e costano la meta' dei dualsense, anzi gli ultimi modelli hanno gli stick TMR che sono ancora meglio degli hall
![]()

Seee... e poi come te li vendono i pad?Sarebbe meglio se risolvessero il problema del driftinginvece

Mi sa che avete aspettative un tantino eccessive, ma giusto un pelinoStavo per scrivere la stessa cosa, devo ancora vederli i miracoli dell’ssd (sfruttato in pochi titoli, mi vengono in mente giusto Spiderman 2 e DS2) e le altri incredibili tecnologie di PS5![]()

Quello che può fare PS5 lo vedremo con il trittico GTA, Intergalactic e GoW. Il problema è che come al solito lo vedremo solo con questi giochi che possono permettersi budget e tempo infiniti.
Per tutti gli altri quello che può fare la console l’abbiamo già ampiamente visto

No no certo, ovvioEh ma la soluzione non è allora dire "tenetevi sto cesso e diventati bravi come loro" ma "aumentiamo la potenza per dare a tutti una coperta più lunga"
Ma poi come se obbligassero la gente a comprare le console nuove.![]()

Che aspettative avrei? Al contrario, da PS6 non mi aspetto proprio nulla se non un aggiornamento di quello che già oggi è PS5 Pro, semplicemente facendo girare meglio quello che già oggi gira su quella console.Mi sa che avete aspettative un tantino eccessive, ma giusto un pelino![]()