Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio mio Ghost Rider?Dirò una cosa a cui non credo e che non mi auspico:
Reskinnate DG con il teschio infuocato.
Rilasciatelo badandovi sull'hype (?) basato dal Film con Gosling del 2028.
Fin.

Era solo un'idea meme buttata lì. Non credo che Sony si comprerà altre licenze, costano troppo e ha già in mano le 2 più forti del lotto.Dio mio Ghost Rider?![]()
Sisi avevo intuito ma faceva ridereEra solo un'idea meme buttata lì. Non credo che Sony si comprerà altre licenze, costano troppo e ha già in mano le 2 più forti del lotto.
Altro gioco Marvel? Alla Sony fanno prima a farsi comprare da loroDirò una cosa a cui non credo e che non mi auspico:
Reskinnate DG con il teschio infuocato.
Rilasciatelo badandovi sull'hype (?) basato dal Film con Gosling del 2028.
Fin.
Era appunto una battuta. Non so neanche se Ghost Rider venderebbe più di DG.Altro gioco Marvel? Alla Sony fanno prima a farsi comprare da loro

E non lo hanno comunque portato a termine/pubblicato, mentre Concord sì. Quanto doveva essere brutto per loro per non provare nemmeno a proporlo al pubblico?!"ND spent a lot of time and a lot of money, hundreds of millions wokring on TLOU Online." - JS
Contando lo standard di Bunji, credo che fosse clamorosamente bello… Però sappiamo che questo avrebbe voluto dire fargli fare solo titoli multiplayer, quindi meglio che sia andata così.E non lo hanno comunque portato a termine/pubblicato, mentre Concord sì. Quanto doveva essere brutto per loro per non provare nemmeno a proporlo al pubblico?!
Non lo hanno lanciato perchè ND non voleva rimanere incatenata su sto gaas, non c'entra niente la qualità.E non lo hanno comunque portato a termine/pubblicato, mentre Concord sì. Quanto doveva essere brutto per loro per non provare nemmeno a proporlo al pubblico?!
Orami la tua credibilità ha superato ampiamente il tuo senso dell'umorismoEra appunto una battuta. Non so neanche se Ghost Rider venderebbe più di DG.![]()

E quindi lo hanno sviluppato per anni... per cosa?Non lo hanno lanciato perchè ND non voleva rimanere incatenata su sto gaas, non c'entra niente la qualità.
Infatti sto discorso che “non lo sapevano” mi sembra troppo stupido per essere vero dopo anni e milioni spesi.E quindi lo hanno sviluppato per anni... per cosa?
No non è proprio così, non lo hanno lanciato perché per come è stato pensato non era adatto a far soldi in modo continuativo. O meglio mi correggo son entrambe le cause.Non lo hanno lanciato perchè ND non voleva rimanere incatenata su sto gaas, non c'entra niente la qualità.

Parole dure...![]()
Ah sì Sammy Barker di PushSquare...
Parole? Dure.
Faccia? Come il culo.
Sempre se ho capito quello che ha detto 
Lo è.Tra l'altro loopcoso sembra pure messo peggio a detta di chi ha giocato la closed beta/alpha in queste settimane.
Anche lui ha paaaarecchio lavoro da fare. Un lavoro che durerà tutto l'anno prossimo. Sempre che non lo taglino.Lo Squid game dei gaas va a finire che lo vince dollaro