Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come insegna Apple il prezzo dell'hw non è un problema quando puoi noleggiare o pagare in 12/24/36 comodissime rate.Il prezzo è più importante di qualsiasi feature per la vendibilità di un prodotto sul mass market, a meno di non avere un brand sufficientemente forte da poter fare il cazzo che si vuole. Apple lo ha. PS lo ha? Non lo so.
Come insegna Apple il prezzo dell'hw non è un problema quando puoi noleggiare o pagare in 12/24/36 comodissime rate.
Cosa vuoi che siano 20€ euro al mese per avere PS6?
Edit. Dimenticavo, si fottano.
Non ho visto. Sono usciti dati europei?zaza50 ma perché in Europa ha venduto più di Switch? Qualche offerta?
Faranno un Gaas pure di astrobot![]()
Astro Bot non basta: Sony vuole una vera mascotte
Sony valuta nuovi personaggi per costruire una mascotte globale tra videogiochi, anime e merchandise, puntando a 10 miliardi di yen annui entro il 2030.www.spaziogames.it
"Astrobot ha vinto il goty nel 2024, ma non lo vogliamo come mascotte Sony"
Nel dubbio buttiamo qualche altro centinaio di migliaia di $ in gaas fallimentari
No semplicemente Schreier nel suo ultimo video mentre riassume la questione gaas e il tempo perso dai vari studi quando parla di ND con Faction e Intergalactic dice "Fans would have been happy to see a game from ND coming a couple of years ago instead of maybe next year", il che ha preoccupato alcuni se già mettesse indizi sul fatto che ce la faranno o meno per il prossimo anno.Cosa mi son perso su ND? È in dubbio l'uscita nel 2027?
Per favore, basta umiliarvi ogni 10 secondi vi prego
Non ho capito, non sono i soliti termini di servizio (il gioco ti è dato in licenza, non in proprietà, non puoi venderlo, etc. etc.)?