Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non so se è più assurdo lui che non si dimette o che non venga cacciato. Ha bruciato miliardi su gaas e lui ci ha messo la faccia su physint. a chi sta giovando tutto questo rimane un misteroOrmai dubito cambierà molto anche se si dimettesse quella cloaca di Hulst
Il lato positivo è che avete un incentivo in meno a prendere PS6.![]()
Ma dio mio appena ne fa una annuncia i limiti ore... Xbox costa più di Ps5 e non si trova in giro. Ma di che concorrenza parliamo?Xbox può fare uno strike di mosse giuste ormai facili facili, eppure se dovessi scommettere punterei sullo sbagliare un rigore a porta libera![]()
In un mondo da sogno uno di questi sarebbe sicuramente Haven ma probabilmente Bend, Housemarque e MediaCi sono più studi a rischio da qui a fine fiscale.
Matane.
Perche l'immagine non toglie soldiComunque a questi della propria immagine frega zero, sono settimane che si vedono inondare di insulti per la questione del fisico e non contenti decidono di segare i rapporti con Kojima. A livello PR davvero una roba terzo mondo.
il problema secondo me sarà quando la gente si sarà stancata di insultarli perché ha perso interesse mi saComunque a questi della propria immagine frega zero, sono settimane che si vedono inondare di insulti per la questione del fisico e non contenti decidono di segare i rapporti con Kojima. A livello PR davvero una roba terzo mondo.
già comunque con sta mossa si so tagliati fuori una fetta di utenza che gli avrebbe preso PS6 al D1.Spero per loro che i calcoli se li siano fatti beneBend, MM e Haven.In un mondo da sogno uno di questi sarebbe sicuramente Haven ma probabilmente Bend, Housemarque e Media
This. Un'altra dirigenza gli avrebbe dato un calcio nel culo già da tempo, per quello dico che le sue dimissioni non so quanto cambierebbero la situazione generaleIo non so se è più assurdo lui che non si dimette o che non venga cacciato. Ha bruciato miliardi su gaas e lui ci ha messo la faccia su physint. a chi sta giovando tutto questo rimane un mistero
Togli il sembra, comunque secondo me meglio cosi, almeno son sicuro che esca su pc e me lo gioco li

mi hai fatto morireSui Bend ho. Delle riserve solo perché Jason ha detto che rivedremo il progetto da qui a 2 anni qualche tempo fa.In un mondo da sogno uno di questi sarebbe sicuramente Haven ma probabilmente Bend, Housemarque e Media
Spero che almeno Housemarque si salvi. Vabè che per me loro, Guerrilla e Sucker hanno un ultima vita da giocarsi nella gen PS6. 3 vite su 3 Insomniac, SSM, Asobi e Poly. ND 2 vite rimaste.Bend, MM e Haven.
Ma Housemarque ha una pipeline di sviluppo sensata con costi altrettanto sensati, ovvio che con questi non si può mai sapere ma non credo che rientrino nella discussione, almeno non adesso.Spero che almeno Housemarque si salvi. Vabè che per me loro, Guerrilla e Sucker hanno un ultima vita da giocarsi nella gen PS6. 3 vite su 3 Insomniac, SSM, Asobi e Poly. ND 2 vite rimaste.
Cioè? Titoli che non hanno vendite assicurate?Totoki è stato chiaro, vuole tagliare i costi di sviluppo e avere entrate continue, ergo i team che buttano fuori roba con cicli di sviluppo sani se li terrà, dubito altamente di vedere altri titoli alla Laufey come scope, IG e Faye potrebbero essere gli ultimi titoli del genere.
Esatto.Cioè? Titoli che non hanno vendite assicurate?
Il problema però credo siano le entrate che porta. Bisogna vedere se si accontentano di quel poco che Housemarque piazza sul mercatoMa Housemarque ha una pipeline di sviluppo sensata con costi altrettanto sensati, ovvio che con questi non si può mai sapere ma non credo che rientrino nella discussione, almeno non adesso.