Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Evviva la creatività.Yep.
GoW Trilogy è l'operazione più safe del mondo (sì anche a livello di design). Questo è il futuro prossimo di PS operazioni più safe possibili eccetto IG.
Be' sì. Intendiamoci ci sta che ND dopo IG torni su progetti più safe, ma a livello globale PS questo è oggi. La Disney del gaming.Anche Uncharted nuovo e tlou 3 iper safe presumo
*semmai ci sarà fisico e con 282 GB di download obbligatorio e check onlineComunque mi ammazza che sono tutti disperati da sta cosa di physint mentre io sono contento perché così ho una speranza di averlo fisico*

Evviva la creatività.

Non può farlo neanche volendo. Suppongo ci abbiano pensato anni fa.che acquisisca miHoYo![]()
Le IP storiche da riesumare certo non sono GOW e TLOU edizione 88.Però scusate tutti a rompere i maroni con le ip storiche, riesumate questo riesumate quello come poteva finire se non così?![]()
Ovvio che no, era una palese trollata. Però un GI made in Sony scommetto che schifo non gli farebbe, se avessero le risorse per svilupparlo e portarlo avantiNon può farlo neanche volendo. Suppongo ci abbiano pensato anni fa.
Guarda il mio pensiero e' che l'essere umano di base e' super abitudinario e vive nella comfort zone perenneSono meno radicate di quel che pensi però. GoW si è già dovuto reinventare una volta e io non credo che se la formula dovesse smettere di funzionare, ci sia qualcuno là dentro ad avere la pazienza per portare avanti un rinnovamento ulteriore.
Assasin's Creed regge una baracca ma la baracca rimane una baracca e il tempo scorre. Non son cose che succedono dall'oggi al domani ma se punti solo a essere conservativo, se poi viene meno quel pubblico è dura riprendere
Le IP storiche da riesumare certo non sono GOW e TLOU edizione 88.

E quali dovevano riesumare, i giochi Team Japan che ai tempi venivano snobbatti e spernacchiati anche qui sul forum o i platform ps2 che se li inculano solo i soliti fan storici 30-40enni?Le IP storiche da riesumare certo non sono GOW e TLOU edizione 88.
L’incredibile cambio di protagonista con la figlia, un pazzesco gesto di creatività e originalità. D’altronde la saga non ha abbastanza personaggi da cui attingere per andare avantiCos'è questa storia di Uncharted 5 con un nuovo protagonista?![]()

Costa troppo fare quei giochi. Sono 100M all'anno. Hai visto cos'è successo a Bamco cercando di fare il suo gacha (perdite gigantesche per 2 anni). Se Myhoyo non fosse stata cinese probabilmente SIE l'avrebbe realmente comprata, non è tanto una questione di prezzo ma di location (in Cina non puoi toccare nulla).Ovvio che no, era una palese trollata. Però un GI made in Sony scommetto che schifo non gli farebbe, se avessero le risorse per svilupparlo e portarlo avanti
Secondo te ricreare una IP di 30 anni in termini moderni, come ha fatto SQEX con FFVII, è creativo quanto fare il remake di TLOU1 o rimasterizzare i GoW?!E cosa cambia scusa? Riesumare un ape escape a caso che avrebbe di creativo?![]()
Nooooo, riesumiamo di nuovo TLOU1, dai.E quali dovevano riesumare, i giochi Team Japan che ai tempi venivano snobbatti e spernacchiati anche qui sul forum o i platform ps2 che se li inculano solo i soliti fan storici 30-40enni?
Secondo te ricreare una IP di 30 anni in termini moderni, come ha fatto SQEX con FFVII, è creativo quanto fare il remake di TLOU1 o rimasterizzare i GoW?!
Definire "parimenti inutili" remake di giochi vecchi 30 anni con giochi dell'anno scorso mi fa credere che tu mi stia prendendo in giro.Bella roba i remake di FF7
E comunque no, sono parimenti progetti inutili.
È una gen e mezza che si va avanti a remake e remaster che evidentemente hanno coperto un problema di fondo molto grosso: gli sviluppatori non sanno più che pesci pigliare in termini di nuove idee.
Andiamo avanti invece a spremere FF7 per altri 20 anni con schifezze derivative e GaaS sull'onda di un remake che ancora oggi non si capisce se è stato un flop o un successo e con la gente che non fa altro che chiedere di altri FFNooooo, riesumiamo di nuovo TLOU1, dai.
TLOU1 reboot remaster remake goty edition.