Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono anni che compro i third solo su PC (qualcosina di più piccino su Switch alle volte), PS aveva comunque un briciolo di interesse per i First/Second Party ma considerando che per un lustro saranno crossgen e che hanno 3 studi in croce be'...Te sei da tempo con 1piede e mezzo altrove e anche da diversi tempo.![]()

Ma infatti si va agilmente di Xbox. Chi se ne frega di 'sti maialiSono anni che compro i third solo su PC (qualcosina di più piccino su Switch alle volte), PS aveva comunque un briciolo di interesse per i First/Second Party ma considerando che per un lustro saranno crossgen e che hanno 3 studi in croce be'...![]()
Beh “rimango” su PS semplicemente perché ho già una Pro in casa e non ho voglia di dover sputtanare la mia libreria PS4/PS5 per nullaLa cosa divertente che il 95% di noi qui dentro resterà comunque su playstation.![]()
Non ho più la 4Pro per cui quella che ho adesso in qualche modo mi serve. L’unico modo che ho per andare contro Sony è quella di non comprare più nulla di loro: niente PS6, niente giochi first al day one, niente accessori. Ho un PC che mi è costato 40 reni quasi pronto e quella diventerà la mia macchina principale affiancata da Switch 2.Prima c'erano House, Layden e l'orsacchiotto.Cioè ma passare da una gen con robe come bloodborne e death stranding a vedere uscire poltiglia come concord mentre si cancella l'erede spirituale di metal gear....rendiamoci conto.
Magari si riprendono con ps6, le ps pari portano bene![]()
Passare dalla meraviglia nel vedere Horizon nel 2017 la prima volta a farsi venire la nausea vedendo l’horizon gaas pure.. pensare che su PS5 anni fa trepidavamo per ND pensando chissà cosa avrebbero tirato fuori dopo TLOU e forse dopo 7-8 anni vedremo un loro titolo… brutta fine.Cioè ma passare da una gen con robe come bloodborne e death stranding a vedere uscire poltiglia come concord mentre si cancella l'erede spirituale di metal gear....rendiamoci conto.
Bo, io probabilmente farò parte di quel 5%La cosa divertente che il 95% di noi qui dentro resterà comunque su playstation.![]()
Sì, ma Playstation 5La cosa divertente che il 95% di noi qui dentro resterà comunque su playstation.![]()

Zappa sui piedi: Persona 4 arriva in ritardo, Persona 6 confermato a mo di big news solo ieri... Ti sembra una console con la CERTEZZA del supporto 3rd a lungo termine FISSO? A me no. Non posso stare su una console su cui a ogni 3rd mi devo scagazzare sotto all'idea che non esca o esce dopo, o mai, e pure a performance di merda.Ma quali third ? No perchè roba come Persona 6, Persona 4, Onimusha, Revelation, KH 4 e altri ancora escono al D1. Ora sta arrivando roba che prima su Switch 1 non poteva arrivare ma le prossime uscite sono al D1![]()

Certo ma a loro interessa relativamente. Tanto come hanno detto il guadagno é su software e abbonamenti. Che sia ps4/5/6 o portal frega relativamente al momento.Sì, ma Playstation 5