Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ND se sto gioco non fa tipo 6 milioni a ridosso dell'uscita verrà ridimensionata parecchio.Penso che la famosa "carta bianca" di naughty dog sparisca da dopo Intergalactic![]()
Carta bianca? Se non stiamo attenti quei porci li chiudono direttamente. Almeno così avremo un bel + sul bilancio e saremo tutti contenti.ND se sto gioco non fa tipo 6 milioni a ridosso dell'uscita verrà ridimensionata parecchio.
I numeri di TLOU2 che mi pare fossero 4 milioni e passa in pochi giorni a sto giro non basteranno, senza dimenticare che TLOU2 dopo la partenza forte ha rallentato parecchio al punto che Tsushima ha performato molto meglio.
Vai spiega tu allora.Reddito operativo e margine operativo non sono la stessa cosa.
Un utile guidato da taglio dei costi non è la stessa cosa di un utile guidato da una crescita.
Fate voi poi se vi passano i numeri ma non li sapete leggere.
Dovrebbe fare almeno come TLOU 2 al lancio per essere qualcosa di positivoND se sto gioco non fa tipo 6 milioni a ridosso dell'uscita verrà ridimensionata parecchio.
I numeri di TLOU2 che mi pare fossero 4 milioni e passa in pochi giorni a sto giro non basteranno, senza dimenticare che TLOU2 dopo la partenza forte ha rallentato parecchio al punto che Tsushima ha performato molto meglio.
Per continuare avere un reddito operativo sempre maggiore, che è quello che vogliono agli azionisti insieme alla crescita del turnoverE allora perchè tagliano costi?
Pagina 9, il rialzo dell'utilizzo del 10% viene attribuito a "improvement in cost". Chissà che significaVai spiega tu allora.
Trovi i numeri qui

Quindi mi confermi che se per raggiungere determinati target tagli i costi è perchè non c'è crescita.Per continuare avere un reddito operativo sempre maggiore, che è quello che vogliono agli azionisti insieme alla crescita del turnover
Cosa?Leggo addirittura di felicitazioni per i costi esorbitanti delle prossime console ("meglio,il gaming ha bisogno di tornare elitario").
Believe me, gente italiana anche pseudo-nota nell'ambiente nerd.Cosa?
La qualità si paga cit.Io comunque col fanboy aziendalista pro-sony di oggi non ho veramente più nulla a che spartire, proprio una specie di videogiocatore la cui (in)voluzione non so quando e come sia partita ma l'ha piazzato a distanze siderali da come io concepisco il buon gioco ed il buon gusto. Non parlo di qui, dove c'è comunque una comprensione delle dinamiche invidiabile, ma fuori, nei mondi social sopratutto italiani, si sentono e leggono cose che fanno letteralmente rabbrividire, in particolare da vecchi babbioni over 40 che sono un tutt'uno con le ragnatele del salotto di casa e della loro scatola cranica da fanboy.
Dal giustificare i tremendi investimenti gaas e il taglio del fisico allo sbeffeggio di Kojima (KOJIMA, quando mgs è il dna su cui poggia TUTTO il carrozzone AAA di sony), di japan, di bluepoint.
Leggo addirittura di felicitazioni per i costi esorbitanti delle prossime console ("meglio,il gaming ha bisogno di tornare elitario").
Takes spaventosi di un'utenza che si merita questa sony allo sbando.
Mi ricorda la famosa frase del 2006 “dovrete lavorare di più per potervela permettere” Gente che poi è stata messa alla porta per fortuna.Leggo addirittura di felicitazioni per i costi esorbitanti delle prossime console ("meglio,il gaming ha bisogno di tornare elitario").
Matematica inclusa acquisizione Bungie. E sono stato mooolto basso sulle cifre. Anzi quasi 5mlrd sono stati bruciati solo per l’acquisizione.fonte dei 5 miliardi?
L'unica cosa sensata è che il gaming deve tornare elitario. Lo penso anche io: stavamo meglio quando era un hobby più contenuto, non doveva tener conto di aspettative di vendite di 10 milioni a gioco, e non c'erano budget da fare invidia al cinema.Io comunque col fanboy aziendalista pro-sony di oggi non ho veramente più nulla a che spartire, proprio una specie di videogiocatore la cui (in)voluzione non so quando e come sia partita ma l'ha piazzato a distanze siderali da come io concepisco il buon gioco ed il buon gusto. Non parlo di qui, dove c'è comunque una comprensione delle dinamiche invidiabile, ma fuori, nei mondi social sopratutto italiani, si sentono e leggono cose che fanno letteralmente rabbrividire, in particolare da vecchi babbioni over 40 che sono un tutt'uno con le ragnatele del salotto di casa e della loro scatola cranica da fanboy.
Dal giustificare i tremendi investimenti gaas e il taglio del fisico allo sbeffeggio di Kojima (KOJIMA, quando mgs è il dna su cui poggia TUTTO il carrozzone AAA di sony), di japan, di bluepoint.
Leggo addirittura di felicitazioni per i costi esorbitanti delle prossime console ("meglio,il gaming ha bisogno di tornare elitario").
Takes spaventosi di un'utenza che si merita questa sony allo sbando.
Purtroppo c'è un problema, in un mondo dove le coinsole costeranno un sacco, e quindi forse sia rriva al punto che immagini con meno milioni di installato totale, i giochi fallirebbero. Quella gente un gioco tecnicamente non all'altezza non te lo compra, immagini spendere 1000 euro per vedere giochi non all'altezza lato tecnico? Quindi devi spendere. Tagli i budget riducendo la longevità dei giochi? Paghi meno gli sviluppatori? Come torni a quel periodo? E' impossibile.L'unica cosa sensata è che il gaming deve tornare elitario. Lo penso anche io: stavamo meglio quando era un hobby più contenuto, non doveva tener conto di aspettative di vendite di 10 milioni a gioco, e non c'erano budget da fare invidia al cinema.
Nintendo ci insegna che, se sai farlo, puoi fare giochi con una grafica (tecnicamente) dell'antecristo e stravendere comunque.Purtroppo c'è un problema, in un mondo dove le coinsole costeranno un sacco, e quindi forse sia rriva al punto che immagini con meno milioni di installato totale, i giochi fallirebbero. Quella gente un gioco tecnicamente non all'altezza non te lo compra, immagini spendere 1000 euro per vedere giochi non all'altezza lato tecnico? Quindi devi spendere. Tagli i budget riducendo la longevità dei giochi? Paghi meno gli sviluppatori? Come torni a quel periodo? E' impossibile.
Esatto, però anche l'immagine di sony è decisamente diversa. E non in senso positivoNon capisco l'inghippo sinceramente: la Sony che era interessata al lato artistico dei videogame, al prestigio come dice qualcuno, non esiste più. La Sony che aveva bisogno per sopravvivere di mettersi in mostra non esiste più.
Bello o brutto che sia, giusto o sbagliato che sia, il mondo è cambiato. Fortunatamente, per quanto mi riguarda, le "cose" non hanno nessun obbligo di continuare a funzionare come hanno sempre funzionato. Il mondo non è statico.
Esatto, però anche l'immagine di sony è decisamente diversa. E non in senso positivo

Ma ps3 al.eno era una console avvenieristica con una sony spavalda che pero' con mgs 4 faceva vedere cosa sapeva fare la macchina.Mi ricorda la famosa frase del 2006 “dovrete lavorare di più per potervela permettere” Gente che poi è stata messa alla porta per fortuna.