Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove sono tutti questi concorrenti? Pokopia e AC sono su Switch, su PS la concorrenza sono indie o comunque giochi a basso budget. Non mi sembra un mercato così saturoBeh l’idea per vendere non era neanche male. Il problema è che ci sono già 384838292948 concorrenti agguerriti che hanno già mercato
Non perdere il lavoro?In quale universo parallelo un gioco che vende due copie renderebbe felici gli sviluppatori?

Vabè loro sono il primo nome dei due studi a rischio chiusura. Aspettare almeno che buttano fuori il gioco e vedere come va è troppo per Sony ? E stiamo parlando di un titolo che mi interessa zeroEro certo sarebbe stata molto divisiva come notizia. Dal canto mio spero solo riescano a portarlo a termine.
In un'azienda sana loro possono anche fare un gioco in cui il protagonista è una pallina da tennis chee deve colorare un mondo in bianco e nero. Venderebbero due copie ma sarebbero (saremmo) tutti contenti. Playstation oggi (da anni) non è quel tipo di azienda.

Io che aggiungano davvero il loro tocco e non si limiti a una "brutta" (o anche "bella", ma pur sempre ->) copia di animal crossing.Ero certo sarebbe stata molto divisiva come notizia. Dal canto mio spero solo riescano a portarlo a termine.

Si, come anche Tomodachi LifeAnimal crossing va forte in Giappone, giusto?
Sono 3 le IP potentissime sul mercato e sono dedicate principalmente alla portatilità essendo su Switch 1 e 2Dove sono tutti questi concorrenti? Pokopia e AC sono su Switch, su PS la concorrenza sono indie o comunque giochi a basso budget. Non mi sembra un mercato così saturo
Sarebbe un gioco che andrebbe molto bene pensato in ottica PSP3. Però, verrà lanciato prima, in teoria, e potrebbe morire il gioco, prima che arrivi questa. In generale, PSP3, non so neanche che mercato abbia, visto il prezzoOnestamente parlando, a me un AC like piacerebbe, ma non so quanto potrebbe fare breccia in generale. Sto gioco per tenere a galla MM, deve sfondare e non solo andare ok.

Si parla di 2027 e "psp3" dovrebbe uscire l'anno prossimo. E in ogni caso ci sarebbe comunque portal in giroSarebbe un gioco che andrebbe molto bene pensato in ottica PSP3. Però, verrà lanciato prima, in teoria, e potrebbe morire il gioco, prima che arrivi questa. In generale, PSP3, non so neanche che mercato abbia, visto il prezzo
Avrebbe senso in ottica Portal attuale, forse, ma non so
Magari lo spingono con PS6P davvero.Ci sono portal e la prossima portatile Sony![]()
Dubito verranno lanciati insieme, e continuo a non capire, come si possa fare a far sfondare una portatile che costerà l'ira di Dio.Si parla di 2027 e "psp3" dovrebbe uscire l'anno prossimo. E in ogni caso ci sarebbe comunque portal in giro
Vabbè ma quello è il "futuro prossimo", nel senso che ora ogni piattaforma e dispositivo costa e costerà l'ira di Dio. Di certo aiuterà il fatto che non arriverà esclusivamente su Ps6/Psp3 ma sarà giocabile tranquillamente anche su Ps5/portalDubito verranno lanciati insieme, e continuo a non capire, come si possa fare a far sfondare una portatile che costerà l'ira di Dio.
Dubito che le cose si possano conciliare