Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VeroMa Pokemon a parte, Pokopia con AC in realtà spartisce davvero poco. E' più un cozy game d'avventura in un certo senso, ha una buona dose di esplorazione soddisfacente e una storia vera e propria
O forse uno dei pochi sani rimasti.Questo è un altro che ha perso la testa.

Boh, io Schifo Sony, ma Laufey è, a mio avviso, la cosa più bella vista negli ultimi anni. Per non parlare di GTA 6. Onestamente questi indie Meravigliosi e divertentissimi non ne vedo chissà quanti.O forse uno dei pochi sani rimasti.
Non so, dire che i giochi AAA sono noiosi è un po' il leitmotiv del momento. Una generalizzazione senza capo ne coda, una frase che fa figo va. Ne sono e ne usciranno nei mesi a venire, prodoti AAA che fanno spavento e che stanno spingendo l industria al massimo delle loro possibilità. Il 2026 è stato un anno pauroso qualitativamente che culminerà con il gioco più atteso del nostro secolo e il 2027 ha primi 6 mesi colmi di roba fuori di testa a livello produttivo. Queste frasi da veterano dell industria che dall alto del suo pensionamento punta il dito verso i prodotti AAA attuali le trovo ridicoleO forse uno dei pochi sani rimasti.
Boh, io Schifo Sony, ma Laufey è, a mio avviso, la cosa più bella vista negli ultimi anni. Per non parlare di GTA 6. Onestamente questi indie Meravigliosi e divertentissimi non ne vedo chissà quanti.
Sì, ma non fermatevi al titolo. Lui parla di innovazione e di creatività, ed è vero che le formule degli AAA ormai siano rodate e sicure: non ci si permette più di sperimentare perché sennò si rischia la chiusura (dreams docet), nel caso andasse male. Il che non vuol dire che Laufey (per riprendere l'esempio) sia brutto, ma sicuramente da un pdv creativo non sembra esserci un guizzo incredibile.Non so, dire che i giochi AAA sono noiosi è un po' il leitmotiv del momento. Una generalizzazione senza capo ne coda, una frase che fa figo va. Ne sono e ne usciranno nei mesi a venire, prodoti AAA che fanno spavento e che stanno spingendo l industria al massimo delle loro possibilità. Il 2026 è stato un anno pauroso qualitativamente che culminerà con il gioco più atteso del nostro secolo e il 2027 ha primi 6 mesi colmi di roba fuori di testa a livello produttivo. Queste frasi da veterano dell industria che dall alto del suo pensionamento punta il dito verso i prodotti AAA attuali le trovo ridicole
Qui però c' entriamo anche noi acquirenti, la risposta del mercato deve esserci in qualche modo. E dai dati di vendita e dei giochi più giocati in cima ci sono solo GaaS, i soliti cod e i soliti Fifa. Oggi se non sei l' ennesimo sequel della grande saga, non vendi e comunque ti prendi un bel rischio anche in quel caso. Intergalactic da questo punto di vista è fenomenale, una nuova IP che azzarda in quel modo è tanta roba, Expedition 33 è al limite tra doppia A e tripla ed ha vinto un GOTY, Laufey gioca tutt altro che safe sostituendo uno dei main character più iconici degli ultimi 20 anni. Nintendo utilizza le stesse IP da quarant anni tentando di rinfrescarle quanto più può ogni volta e nessuno se ne mai lamentato, si può sperimentare e osare anche con le stesse IP, Nintendo lo insegnaSì, ma non fermatevi al titolo. Lui parla di innovazione e di creatività, ed è vero che le formule degli AAA ormai siano rodate e sicure: non ci si permette più di sperimentare perché sennò si rischia la chiusura (dreams docet), nel caso andasse male. Il che non vuol dire che Laufey (per riprendere l'esempio) sia brutto, ma sicuramente da un pdv creativo non sembra esserci un guizzo incredibile.
Eh gli posso anche dare ragione, ma nemmeno nella scena indie vedo tutta questa innovazione. Poi sarà un mio limite, per carità.Sì, ma non fermatevi al titolo. Lui parla di innovazione e di creatività, ed è vero che le formule degli AAA ormai siano rodate e sicure: non ci si permette più di sperimentare perché sennò si rischia la chiusura (dreams docet), nel caso andasse male. Il che non vuol dire che Laufey (per riprendere l'esempio) sia brutto, ma sicuramente da un pdv creativo non sembra esserci un guizzo incredibile.
Non ho una profonda conoscenza del mercato indie, però mi viene in mente, per dire, il game design di Sifu, che è qualcosa di nuovo, per quello che so. Sicuramente, in tal senso, hai modo di fare cose più stravaganti, senza curarti troppo di macinare i milioniEh gli posso anche dare ragione, ma nemmeno nella scena indie vedo tutta questa innovazione. Poi sarà un mio limite, per carità.

No è un po' come dire che magari dopo 20 blockbusteroni americani magari ti lamenti che non c'è abbastanza spazio per il cinema d'autoreÈ un po' come dire che non ti piace vedere giocare a calcio Messi
Per carità ci può stare. Magari preferisci Borini
Ma il cinema d autore sarebbe il suo gioco della vecchietta ? Cioè quelle sono le idee che lo eccitano?No è un po' come dire che magari dopo 20 blockbusteroni americani magari ti lamenti che non c'è abbastanza spazio per il cinema d'autore

). E Wolverine ne è l'ultimo esempio.
Vabbè, uno ti indica la luna, e tu guardi il ditoMa il cinema d autore sarebbe il suo gioco della vecchietta ? Cioè quelle sono le idee che lo eccitano?