Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è innovativo ma partiamo dalla base che è già una serie che ha avuto un suo reboot a livello di gameplay con i 2 gow precedenti e questo è l’ulteriore step successivo, aggiungere il salto che piace tanto agli amanti dei vecchi capitoli (pure a te se non erro) e allo stesso modo dare più dinamicità agli scontri.Se per voi Lafeye è innovazione, alzo le mani
Si è visto qualcosa di già abbastanza derivativo, a meno che non cambi il gameplay a seconda del mondo visitato.Be' Laufey ha mosrato il prologo. Letteralmente 20 minuti su un gioco decisamente corposo, un po' prematuro tirarne le somme ora. Per quanto io sia molto d'accordo con le premesse di Straley i AAA (salvo qualche caso particolare) tende ad incasellarsi in stilemi consolidati, questo non vuol dire che il grosso degli indie siano innovativi (tutt'altro).
Eh si, uscito solo The Last of Us parte 2, una disgrazia proprio.Quanto rimpiango il buon vecchio straley. Si è vista la differenza tra lui e druckmann solo al comando
In ogni caso ha ragione da vendere. Anche laufey mi è sempre sembrata una scelta molto safe (a me sarebbe piaciuto vedere una nuova ip, sono rimasto deluso). E Wolverine ne è l'ultimo esempio.
Guarda senza riaprire la polemica, la storia di tlou2 fa acqua da tutte le parti e ND è al suo peggior momento storico (certo, non solo per colpa sua). Speriamo in IG va. Fine ot.Eh si, uscito solo The Last of Us parte 2, una disgrazia proprio
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Aggiungo che tanto è sempre la stessa storia. Videogiocatori: vogliamo innovazioni! Software house: facciamo il remake di Bloodborne, Zelda o il milionesimo gioco di una serie. Videogiocatori: brodo di giuggiole, braghe calate e si compra.
Questo è un discorso piu profondo che non coinvolge solo i videogiochiForse bisognerebbe cominciare a chiedersi perché la gente preferisce i remake ai giochi nuovi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché il porto sicuro lo cerchiamo sempre, anche nella vita.Forse bisognerebbe cominciare a chiedersi perché la gente preferisce i remake ai giochi nuovi
Qual è il gioco che copia da Ueda?Quando inizi a leggere critiche insensate a uno dei migliori giochi di tutti i tempi capisci che è l'inizio della fine. Fra l'altro criticare Laufey quando stai facendo uscire un gioco che pare copiare a piene mani dai titoli di Ueda parlare di innovazione fa solo ridere e se andiamo nell'idolatrato mondo indie ci sono fotocopie su fotocopie pure li. Che oltretutto per me rimane un non problema, non sia più all'alba dei videogiochi o al passaggio al 3D, far nascere nuove idee non è semplice.
Perché la nostalgia ti fotte sempre, ne più ne meno.Forse bisognerebbe cominciare a chiedersi perché la gente preferisce i remake ai giochi nuovi
Qual è il gioco che copia da Ueda?
Non so di quale parli ma:
copiare da Ueda>>>>>>>>>> braindead AAA cinematic di Sony.

Prezzo onesto![]()
E dai report lo shortage di PRO durerà fino a fine fiscale.
Ci stanno pure rimettendo.Prezzo onesto

Bhe journey non faceva schifoMinchia che culo copiare dei giochi odiosi da giocare, con comandi ignobili che remano continuamente contro il giocatore, e per di più senza avere lo stile e la sensibilità di Ueda.