Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E su cosa li avresti visti bene?Questa notizia di MM mi fa eliminare solamente lo studio dalla lista d'interesse.
Potrebbe chiudere anche domani e non mi cambierebbe nulla.
Little Big Planet 4 e si torna a fare sul serioE su cosa li avresti visti bene?
Platform?
, ridatece DawsonAssolutamente siE su cosa li avresti visti bene?
Platform?
Io ti direi subito un Platform nuovo ma basta LBPLittle Big Planet 4 e si torna a fare sul serio
* l'emoticon : bruniii: ora è ->, ridatece Dawson
IdemAssolutamente si
Onestamente se Restitched su PC viene bene (e al momento i progressi mi fanno essere ottimista) non sentirò più la mancanza di LBP.Little Big Planet 4 e si torna a fare sul serio
* l'emoticon : bruniii: ora è ->, ridatece Dawson
Penso che a livello di plagio sia peggio di PalworldOnestamente se Restitched su PC viene bene (e al momento i progressi mi fanno essere ottimista) non sentirò più la mancanza di LBP.
Per me l'IP poteva tranquillamente continuare con giochi su Sackboy come SABA, ma sappiamo come è andata.

Ci sta, non tutti possono avere un cuoreSpero che i sackboy siano morti sinceramente

Nah, Palworld ha plagiato 10+ giochi diversi, Restitched uno solo.Penso che a livello di plagio sia peggio di Palworld![]()
E su cosa li avresti visti bene?
Platform?
Spero che i sackboy siano morti sinceramente

Sly cooper oh. Daje si parte da magliette e bicchiere e pian piano arriveremo al videogioco.Last week, Sony filed trademarks in Europe and the US for merch-related stuff for the following games:
- Sly Cooper
- Horizon Zero Dawn
- Astro Bot
- Horizon Forbidden West
- Helldivers (including specifically the Helldivers 2 logo)
- Ghost of Tsushima
- Ghost of Yotei
- God of War
- The Last of Us
- God of War Ragnarok
- Bloodborne
- Twisted Metal
Io pagherei in sangue per avere Sackboy 2Spero che i sackboy siano morti sinceramente
Vinile, e ci sto perdendoSly cooper oh. Daje si parte da magliette e bicchiere e pian piano arriveremo al videogioco.![]()
Madonna astrobot penso la peggiore mascotte dall'alba dei tempiMi hanno sempre fatto schifo, molto meglio i vari astrobot come mascotte personalizzabile

Madonna astrobot penso la peggiore mascotte dall'alba dei tempi![]()
Madonna astrobot penso la peggiore mascotte dall'alba dei tempi![]()