Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Eccoma quel retrogusto di "product placement deambulante bipede"
aggiungerei "senz'anima" 
Rispetta le donne. Ha riguardo per gli anziani. Un modello da seguireLa VERA mascotte Sony
![]()
Adatta a grandi e piccini
Per me Astrobot in sé funziona, sembra un robottino Pixar, potrebbe essere uscito da Wall-E. Quel retrogusto invece lo percepisco fortissimo nel suo mondo, in un seguito non lo vorrei ancora alle prese con console e padAstro Bot per me risulta simpatico e viene rivalutato un sacco giocando ai suoi eccellenti giochi, ma quel retrogusto di "product placement deambulante bipede" non riesco a togliermelo del tutto
Gli preferisco Sackboy, ma in realtà non di tantissimo. Alla fine sono due personaggi che meritano entrambi di esistere ed hanno punti di forza diversi. Soprattutto dopo che Sackboy si è praticamente reinventato con SABA.
Non dico niente.

Non dico niente.
Non dico niente.
Porterà al gioco. Ve lo dico qui, entro il 2030 giochiamo a Jak ragazziRagazzi non ci facciamo male.
Se proprio dobbiamo scegliere una mascotte cartoon, Sony ha quel dio sceso in terra di sua maestà Ratchet.
AH.Porterà al gioco. Ve lo dico qui, entro il 2030 giochiamo a Jak ragazzi
Tom holland nei panni di Jak, mark Wahlberg nei panni di daxter, e zenday nei panni di And

Si tutto giusto amico mioFilming? Intendono dentro il motore di render giusto? GIUSTO?![]()
( unico titolo che comprerei anche full price digital te lo dico.)Tre giochi principali a saga, tre capolavori immortali. Che darei per riaverliBeh la triforza che mi rimarrà sempre nel cuore sarà il trittico Ratchet, Jak e Sly. Quanto si stava bene su ps2

Non dico niente.
Cosa mi hai fatto scoprire, hanno preso il codice di LBP e fatto CTRL+C CTRL+V. Pure i suoni ugualiOnestamente se Restitched su PC viene bene (e al momento i progressi mi fanno essere ottimista) non sentirò più la mancanza di LBP.

I AM ASTRO BOT![]()
![]()
Datemi il due veloci

Costava anche troppoUn altro Sackboy da Sumo lo gradirei volentieri, alla fine il suo lo faceva, immagino però non abbia venduto chissà quanto per quanto forse cross gen e titolo di lancio su ps5.