Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me pare di aver visto il logo Capcom, non ricordo se all'inizio o nei titoli di coda.Mi hai fatto venire in mente che Capcom non è stata manco citata ad inizio film, mi sembra di ricordare solo una roba tipo “a PlayStation game”.![]()
Non è così semplice, dipende dai contratti. Se funziona come Spiderman Capcom non prende nulla, ha guadagnato una volta dalla vendita dei diritti 20 anni fasenza i diritti di capcom non possono usare il marchio quindi guadagna anche lei![]()
Guarda, titoli di coda non saprei ma all’inizio sono abbastanza sicuro di non averlo visto, più che altro perché pure durante i trailer soliti, é capitato quello di Street fighter e lì il logo di Capcom era stampato in formato gigante ahah.A me pare di aver visto il logo Capcom, non ricordo se all'inizio o nei titoli di coda.

Eh lì bisogna vedere che tipo di accordo fece ai tempi Capcom quando lasciò la concessione della licenza per i film. Sinceramente così su 2 piedi escluderei una % sugli incassi, imho prenderà solo una quota fossa per la licenza e basta, salvo che nei rinnovi della licenza non abbiano rimesso sul tavolo gli accordi.Io credo che Capcom sia coinvolta pochissimo in questo film, non l'hanno neanche pubblicizzato più di tanto. I diritti cinematografici sono di Constantin e si sono appoggiati a Sony per la distribuzione, non so se una fetta degli incassi vada anche a Capcom
Ah, allora potrei essermi confuso col trailer di SFGuarda, titoli di coda non saprei ma all’inizio sono abbastanza sicuro di non averlo visto, più che altro perché pure durante i trailer soliti, é capitato quello di Street fighter e lì il logo di Capcom era stampato in formato gigante ahah.![]()

Ma come mai sta follia? Per accordi pregressi?Capcom non è tra le Compagnie di Produzione.
La licenza la cedettero anni fa, e al momento non è in mano loro a livello cinematografico. Non so quando e se scadrà l'accordo pregresso.Ma come mai sta follia? Per accordi pregressi?
Tra tutti i pad in versione limitata a cui potevo essere interessato, non avrei mai pensato a un pad di Lisa

Lo sapevoTra tutti i pad in versione limitata a cui potevo essere interessato, non avrei mai pensato a un pad di Lisa![]()

Sony ormai ho perso il conto per cosa la di può per fumare ultimamenteNelle scorse gen si perculava Xbox per tutte le versioni limited/special delle console...ma ora ci si puo' perculare Sony per tutti i cazzo di pad che fanno![]()