Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son tentato di prenderlo, anche perché un secondo pad mi servirebbe, ma penso che preferirò prendermi l'ep di Lisa in uscita sempre in quel periodoLo sapevo
Oramai il rapporto esclusive /pad è impietoso
Però se invece del pad mi volessero spedire lisa a casa potrei ritirare tutte le mie critiche fatte a sony in questa gen.

Se non sbaglio, è una delle Blackpink.Ma chi cazzo é sta Lisa poi? Se l'output di sti controller matchasse quello dei giochi sarebbe una gen pazzesca.
Pensavo fosse Lisa questa:Ma chi cazzo é sta Lisa poi? Se l'output di sti controller matchasse quello dei giochi sarebbe una gen pazzesca.

E vabbè ora manco Lisa a casa tua ti sta bene?Schifosi. Manco si vergognano a pubblicare 'sto schifo dopo lo scempio dei giorni scorsi. Quando falliranno sarà sempre troppo tardi!!!
Ma chi cazzo é sta Lisa poi? Se l'output di sti controller matchasse quello dei giochi sarebbe una gen pazzesca.
Ll
Chiedi scusa
Io la venero, ma dopo le ultime Porcherie fatte dovevano evitare 'sta pagliacciata. Ma d'altronde, con Nishino come capo cosa possiamo mai aspettarci se non 'sto Schifo?E vabbè ora manco Lisa a casa tua ti sta bene?
Io sono felicissimo![]()
L'unica aura che meritaGià uno che scrive Aura in un post lo prenderei a badilate. E sticazzi di sta sciacquetta, potevano evitare una partnership così stupida.
Ogni 2 settimane c'è un deja vu con Sony.ho un deja vu
“hello Lisa”La somiglianza c'è.
![]()
Io di questo passo mi farò bannare per un anno.ho un deja vu

Ma infatti! Non c'era già stata una partnership con sta Lisa e seguenti domande "Chi è sta Lisa?"ho un deja vu

Ma infatti! Non c'era già stata una partnership con sta Lisa e seguenti domande "Chi è sta Lisa?"![]()