Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io trovo assurdo che un autore come Hideo Kojima debba ancora dipendere da un publisher enorme per i fondi onestamente. Ci sono un sacco di autori che si sono slegati da certe dinamiche e hanno uno storico assolutamente meno impressionante di quello di Kojima.“Sony and Kojima negotiated on a lot of things before the cancellation as well reducing the budget”
Però il koji quando gli hanno detto che lo cancellavano “non se l’aspettava”
Chi la sta imbastendo?
Il mio cinquino io lo punto sul maestro
Autori che fanno tripla A come Kojima? Tipo chi?Io trovo assurdo che un autore come Hideo Kojima debba ancora dipendere da un publisher enorme per i fondi onestamente. Ci sono un sacco di autori che si sono slegati da certe dinamiche e hanno uno storico assolutamente meno impressionante di quello di Kojima.
Inoltre trovo strano che non abbia la fila di publisher a inseguirlo, si vede che deve essere molto difficile e costoso lavorare con lui, e lo si fa più per il prestigio del suo nome che per gli introiti dei suoi progetti.
Continuate a fare paragoni con giochi che sono stati approvati in tempi completamente diversi. Quella schifezza di Break In ormai sarà quasi finitoMa chissenefrega se non è stata una cosa improvvisa
Sempre incompetenti restano.
"Mi spiace Hideo ma il tuo gioco costa troppo"
Nel mentre
"Date altri 100mln a Haven per Break in!!!!"
Hanno culo che gli entrano una caterva di soldi da titoli third e microtransazioni
Mi viene in mente Remedy, un pò perchè possono essere considerati i "Kojima" europei. I giochi se li fanno da se, ad esclusione del publisher, ma non penso che Epic abbia finanziato in un qualche modo Remedy per Alan Wake 2 ad esempio. Invece Kojima sembra dipendere direttamente per i fondi iniziali costantemente, non ha nulla in cassa lo studio? Cioè il suo comportamento mi sembra molto da "mercenario".Autori che fanno tripla A come Kojima? Tipo chi?
Che diavolo è Break In?Continuate a fare paragoni con giochi che sono stati approvati in tempi completamente diversi. Quella schifezza di Break In ormai sarà quasi finito
Si finito nel cesso.Continuate a fare paragoni con giochi che sono stati approvati in tempi completamente diversi. Quella schifezza di Break In ormai sarà quasi finito
È stato Kojima che gli ha messo la virgola apposta nel posto sbagliato, sto stronzoMa Kojima i soldi li ha chiesti dopo che hanno firmato il contratto?
oppure Hulst si era perso uno zero?
Certo che Epic ha finanziato AW2, è il publisher. è anche il motivo per cui non è su Steam quel gioco. Resonant è il primo gioco che autopubblicano anche se c'è di mezzo Annapurna da quanto ho capito. In generale quando muovi quei budget un publisher serve sempre e i giochi di Kojima capace che costano il doppio o il triplo di quelli RemedyMi viene in mente Remedy, un pò perchè possono essere considerati i "Kojima" europei. I giochi se li fanno da se, ad esclusione del publisher, ma non penso che Epic abbia finanziato in un qualche modo Remedy per Alan Wake 2 ad esempio. Invece Kojima sembra dipendere direttamente per i fondi iniziali costantemente, non ha nulla in cassa lo studio? Cioè il suo comportamento mi sembra molto da "mercenario".
Ah ok, però dubito comunque che Epic ci abbia messo il 100% del budget. Mentre quando si parla di Kojima, sembra sempre che tutto il budget sia a spese del publisher o quasi. E' decisamente un autore complicato con cui avere a che fare complice pure il suo ego smisurato.Certo che Epic ha finanziato AW2, è il publisher. è anche il motivo per cui non è su Steam quel gioco. Resonant è il primo gioco che autopubblicano anche se c'è di mezzo Annapurna da quanto ho capito. In generale quando muovi quei budget un publisher serve sempre e i giochi di Kojima capace che costano il doppio o il triplo di quelli Remedy
Epic ha coperto tutti i costi di AW2, Ueda e Playdead. È il motivo per cui quegli accordi erano coaì convenienti. E dubito riproporranno mai accordi simili.Ah ok, però dubito comunque che Epic ci abbia messo il 100% del budget.
:O aaah (pure del nuovo gioco di Ueda?)Epic ha coperto tutti i costi di AW2, Ueda e Playdead. È il motivo per cui quegli accordi erano coaì convenienti.
Spannometricamente (perché dati ufficiali non ne abbiamo) le cifre che girano erano di 100+M per DS1 e di 150-200M per il 2.
Plausibilmente Physint costerà come i AAA Sony attuali (250-300M) CREDO.
No quello di Yotei è errato. È sicuranente sopra i 100 pure lui. La differenza è che Yotei ha performato molto bene.Cavolo, Yotei solo 60? Non avrei pensato
Aah ecco, mi pareva troppo stranoNo quello di Yotei è errato. È sicuranente sopra i 100 pure lui. La differenza è che Yotei ha performato molto bene.
Sappiamo solo che Yotei e Tsushima hanno avuto lo stesso budget.

Spannometricamente (perché dati ufficiali non ne abbiamo) le cifre che girano erano di 100+M per DS1 e di 150-200M per il 2.
Sai qualcosa invece riguardo l'affidabilità di Maki di psdb? A suo dire, realizza le sue stime anche grazie alle dritte che riceve da fantomatici insider...Per la serie "a volte ritornano" Alinea ha assorbito parte del sistema del fu Gamestat ma senza aggiustamenti leak based come faceva lui (che rendevano le approssimazioni molto più precise). Una delle persone di GS posta per Alinea.
Son passati 5 anni dalla fine di Gamestat. Che ricordi.