Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono abbastanza sicuro che non sia così.C'è anche la news di settimane fa "vi prego comprate laufey, il nuovo gow sarà con kratos poi" e no, non è un riassunto esagerato, è letteralmente quello che hanno detto
Sono abbastanza sicuro che non sia così.
Sì, come sospettavo ricordavo più che bene. Ma avendo seguito quel Panel era difficile che me ne dimenticassi.![]()
Next Kratos-Led God of War Game Is Coming After Laufey, and Connects Directly to Her Story | Comic Con 2026
Santa Monica Studio head of creative Cory Barlog has announced that the next Kratos-led God of War game is coming after God of War Laufey, and connects directly to her story.www.ign.com
È come dici ma PS ormai è come Xbox, è uno scontro tra murricani. Quando trasferisci la sede ufficiale dal Giappone agli USA la cosa diventa ancora più netta. Non si torna indietro ahinoi.Serve l'anima giapponese e, sì, loro non ce l'hanno (più), quindi devono ricercarla in collaborazioni.
Qualcosa con From (tutti a dire da anni "eh ma From ormai è troppo grande, non concede più esclusive..." e allora spiegatemi Duskblood)
Un qualche jrpg pescato tra le IP di proprietà affidato a qualche jpn dev misto, tra CC2, Media Vision, Level5, ecc.
Jak o Sly rinati. Hanno bisogno di qualcosa di cartoonoso oltre ad Astro.
Tre progetti così, e nessuno potrà più dirgli che fanno solo cinematic AAA muricani.
Ma oggi sbaglio o Sony è più nipponica che mai? Tra cfo ceo ecc eccÈ come dici ma PS ormai è come Xbox, è uno scontro tra murricani. Quando trasferisci la sede ufficiale dal Giappone agli USA la cosa diventa ancora più netta. Non si torna indietro ahinoi.
Square e altri un po' per abitudine quando sviluppano un gioco hanno PS in testa come prima console ma non so quanto durerà. Già essere tornati o sbarcati (nel caso di Atlus) su Nintendo potrebbe far cambiare le cose prossimamente, a livello di priorità.
Esclusive Sony giapponesi non credo ne vedremo più, solo Nintendo.
E quanto dovrebbe durare? Fino a che...cosa? Servirebbe xbox che diventa la console più venduta della prossima gen, che i giapponesi vedano in quella base installata il fulcro delle vendite, lo reputi possibile? In realtà ora come ora a prescindere da questo, anche fosse che xbox venda il triplo, i giapponesi non rinuncerebbero mai a "quel po' di più". Nemmeno possono passare a Nintendo, è proprio ormai una strada bella decisa con uscite ovunque per le terze parti. Non è quindi abitudine, è necessitàÈ come dici ma PS ormai è come Xbox, è uno scontro tra murricani. Quando trasferisci la sede ufficiale dal Giappone agli USA la cosa diventa ancora più netta. Non si torna indietro ahinoi.
Square e altri un po' per abitudine quando sviluppano un gioco hanno PS in testa come prima console ma non so quanto durerà. Già essere tornati o sbarcati (nel caso di Atlus) su Nintendo potrebbe far cambiare le cose prossimamente, a livello di priorità.

A livello di figure sì ma non parliamo di Yoshida, il SIE è molto più importante nella supervisione e nella scelta dei giochi. Il resto sono componenti che puntano solo a mantenere in salute il marchio, senza badare alla varietà.Ma oggi sbaglio o Sony è più nipponica che mai? Tra cfo ceo ecc ecc
Io non ho mai Xbox in testa. Passare a Nintendo magari no ma per me che il 90% dell'importanza la fanno i giochi giapponesi, se so che su quella usciranno il 100% dei giochi giapponesi esistenti, forse non so che farmene al prossimo giro dell'ennesimo spiderman o ennesimo GoW.E quanto dovrebbe durare? Fino a che...cosa? Servirebbe xbox che diventa la console più venduta della prossima gen, che i giapponesi vedano in quella base installata il fulcro delle vendite, lo reputi possibile? In realtà ora come ora a prescindere da questo, anche fosse che xbox venda il triplo, i giapponesi non rinuncerebbero mai a "quel po' di più". Nemmeno possono passare a Nintendo, è proprio ormai una strada bella decisa con uscite ovunque per le terze parti. Non è quindi abitudine, è necessità![]()
Tu parli di esclusive "aggratis". Io mi riferivo a progetti interni, finanziati interamente, come 2nd party. Come Bloodborne. Come Duskblood. Come Bayonetta 2.È come dici ma PS ormai è come Xbox, è uno scontro tra murricani. Quando trasferisci la sede ufficiale dal Giappone agli USA la cosa diventa ancora più netta. Non si torna indietro ahinoi.

E' un tizio che sapeva di GoW2D. Non so dire se sia al 100% affidabile, ma non è un completo nessuno.zaza50 scusami per il tag e per fare l'ennesima richiesta di info come facciamo spesso nel foro ormai
Rumor diciamo "conclusivo" di tutto il giro di notizie che abbiamo avuto di recente (Killzone, Ape, ecc):
thisiserfan su restera non è un cazzaro giusto?
Thanks, grazie mille.E' un tizio che sapeva di GoW2D. Non so dire se sia al 100% affidabile, ma non è un completo nessuno.

stavo giusto per postarlo perché la mia prima reazione è statazaza50 scusami per il tag e per fare l'ennesima richiesta di info come facciamo spesso nel foro ormai
Rumor diciamo "conclusivo" di tutto il giro di notizie che abbiamo avuto di recente (Killzone, Ape, ecc):
thisiserfan su restera non è un cazzaro giusto?

Chi?speriamo sia vero cazzo. su sly sarebbe anche un po' più facile indovinare chi sviluppa, nel caso![]()
lo studio nato dalle ceneri di sanzaru su cui il fandom di sly è impazzito qualche mese faChi?
Wait wat, mi sono perso tuttolo studio nato dalle ceneri di sanzaru su cui il fandom di sly è impazzito qualche mese fa

Wait wat, mi sono perso tutto
Qual è il nome dello studio?