Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non sono d'accordo, ho una repulsione per i party gameSicuramente non l'Ape Escape che ci aspettavamo tutti, ma sempre meglio dell'ennesimo gioco Marvel.
Anche io. Scaffale automaticissimo.Non sono d'accordo, ho una repulsione per i party game

Con il finale del 2 ci rimasi.Resistance una delle saghe più sottovalutate della gen PS3, in particolare il single player del terzo capitolo era un mezzo capolavoro per almeno 2/3, poi alla fine purtroppo svacca di brutto perché Insomniac ha tagliato tutto con l’accetta sapendo che la serie era sostanzialmente morta e Sony stava chiudendo i rubinetti.
Il finale del 2![]()
Ma come party game?! Ma noooooo![]()
![]()
![]()
Letto ora su Era.. se sta roba è vera![]()
...ma quello che ci meritiamo?Sicuramente non l'Ape Escape che ci aspettavamo tutti, ma sempre meglio dell'ennesimo gioco Marvel.

E cambia console se non ti interessa manco 1 dei giochi che hanno fatto la storia di playststionApe Escape, Sly, Resistance, Killzone…ce ne fosse uno che mi interessa![]()

Per carità, mi gioco volentieri le altre ipE cambia console se non ti interessa manco 1 dei giochi che hanno fatto la storia di playststion![]()

E cambia console se non ti interessa manco 1 dei giochi che hanno fatto la storia di playststion![]()

"Voglio un nuovo Ape Escape"![]()
![]()
![]()
Letto ora su Era.. se sta roba è vera![]()
Resistance una delle saghe più sottovalutate della gen PS3, in particolare il single player del terzo capitolo era un mezzo capolavoro per almeno 2/3, poi alla fine purtroppo svacca di brutto perché Insomniac ha tagliato tutto con l’accetta sapendo che la serie era sostanzialmente morta e Sony stava chiudendo i rubinetti.
Il finale del 2![]()
Spiegateglielo al roscio"E' stato un onore."

Si ma e' come se vado da nintendo e dico che non mi interessa niente tra metroid, fire emblem, bayonetta e xenobladeEh sì pieno di console tra cui scegliere![]()