Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è verissimoin sezione Nintendo probabilmente starebbero facendo i salti di gioia, la mentalità dell'utente medio sony non è chiusa, ma di più![]()
Ma dici sul fatto che c'è delusione che sia un Party Game? Bisogna un attimino però dire che non è la stessa cosain sezione Nintendo probabilmente starebbero facendo i salti di gioia, la mentalità dell'utente medio sony non è chiusa, ma di più![]()
C'è qualche gioco Nintendo che manca da secoli e davvero si festeggierebbe per un party game? E' quello il punto. Arrivasse il party game di Astrobot e icone Sony è una cosa, ma passare dall'hype per un eventuale ritorno di una IP morta per poi capire che non è quel che si pensava...ci può stare no? 
Si ma e' come se vado da nintendo e dico che non mi interessa niente tra metroid, fire emblem, bayonetta e xenoblade![]()
Series x che benomale ha tutti i third e se non interessano i first sony fa le stesse identiche coseNo, è come dire che non tutti comprano PlayStation per la nostalgia dei tempi che furono![]()
Altrimenti, ripeto, consiglia un'altra console comparabile a PlayStation acquistabile oggi sul mercato.
Immagino quanto sarebbero contenti se un F-Zero tornasse, ma sotto forma di... puzzle game.in sezione Nintendo probabilmente starebbero facendo i salti di gioia, la mentalità dell'utente medio sony non è chiusa, ma di più![]()
Series x che benomale ha tutti i third e se non interessano i first sony fa le stesse identiche cose

Ma che c'entra, ma un party game con ape escape non c'entra una sega e qualsiasi fan di Ape escape vorrebbe un capitolo classico.in sezione Nintendo probabilmente starebbero facendo i salti di gioia, la mentalità dell'utente medio sony non è chiusa, ma di più![]()

E sti catzi non ce lo metti?Se vabbe![]()
Oltre il fatto che io ad esempio sono interessato a certi first sony. Ed in generale sono interessato ai giochi fatti bene.
Semplicemente non mi esalto a prescindere per giochi di ip che erano cool (forse) trent'anni fa.![]()

Esco e rientro dal secondo account a più tardi !Ma che c'entra, ma un party game con ape escape non c'entra una sega e qualsiasi fan di Ape escape vorrebbe un capitolo classico.
Caso mai l'utente medio di Sony si fa andare bene qualsiasi cosa basta che abbia il bollino Sony
Ape escape non e' super mario.
Accetterei un party game SE facessero anche un capitolo classico.
ripeschi forse la tua IP platform più iconica dopo decenni e invece di sviluppare un titolo classico ci fai un party game, roba da manuale del rincoglionimento umano 
me li ricordo bene i famosi salti di gioia per Federation Forcein sezione Nintendo probabilmente starebbero facendo i salti di gioia, la mentalità dell'utente medio sony non è chiusa, ma di più![]()

ThisSe vabbe
Oltre il fatto che io ad esempio sono interessato a certi first sony. Ed in generale sono interessato ai giochi fatti bene.
Semplicemente non mi esalto a prescindere per giochi di ip che erano cool (forse) trent'anni fa.![]()

E sti catzi non ce lo metti?![]()

No perché l'americanata Marvel a 20€ la compro. Il party manco regalatoAnche io. Scaffale automaticissimo.
ma, again, comunque meglio di un'altra marvelata/muricanata
ThisCaso mai l'utente medio di Sony si fa andare bene qualsiasi cosa basta che abbia il bollino Sony![]()
Per quanto i party non siano il mio, meglio sempre una differenziazione. Ormai i first Sony sono Marvel/USANo perché l'americanata Marvel a 20€ la compro. Il party manco regalato
Io parlo per me ovviamentePer quanto i party non siano il mio, meglio sempre una differenziazione. Ormai i first Sony sono Marvel/USA
Sì sì ma è ovvio che poi ognuno guarda il suo mulino.Io parlo per me ovviamente