Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il team creativo dietro Sonic Mania
Vabbè, che senso ha dire "sti tizi a lavoro su una IP platform son bravi coi platform" se non stanno sviluppando un platform.Io ho detto che chi ci sta lavorando è competente sui platform.
E al di là di questo (detto l'altro ieri) non intendo aggiungere altro. Men che meno commentare il tizio di reddit. Da qui il mio silenzio sulla questione mattutina, silenzio che procedo a riprendere.

E io non ho idea perché qua dentro (parlo in generale) si sia deciso che è un party game perché un tizio senza trackrecord ha detto così. Pazientate fino all'annuncio, o non credeteci in toto, ma non date attenzione a tizi privi di uno storico.Vabbè, che senso ha dire "sti tizi a lavoro su una IP platform son bravi coi platform" se non stanno sviluppando un platform.![]()
Ma sta cosa è un rumor, dato da una fonte dubbia, che state prendendo come assodato. Ci fosse almeno un'altra fonte, affidabile, a confermare la cosa, capirei.Vabbè, che senso ha dire "sti tizi a lavoro su una IP platform son bravi coi platform" se non stanno sviluppando un platform.![]()

FixBisogna sempre fidarsi di zaza

non conosco
Il nuovo EyeToy un prequel Adventure di UnchartedAnche Killzone sarà un party game comunque.

e tieniti forte perchè Infamous sarà un board game che richiederà il Wonderbook per essere giocatoIl nuovo EyeToy un prequel Adventure di Uncharted
Oh, figoe tieniti forte perchè Infamous sarà un board game che richiederà il Wonderbook per essere giocato

Per quanto riguarda me, so che il tizio ha un trackrecord come conoscitore di retroscena della saga, ben oltre quello che può sapere un fan random e con agganci a developer coinvolti con l'IP dell'epoca. Per quello l'ho preso come un suggerimento non a caso.E io non ho idea perché qua dentro (parlo in generale) si sia deciso che è un party game perché un tizio senza trackrecord ha detto così. Pazientate fino all'annuncio, o non credeteci in toto, ma non date attenzione a tizi privi di uno storico.
Ed eccolo che la gasa, semplicemente THE ZAZA.E io non ho idea perché qua dentro (parlo in generale) si sia deciso che è un party game perché un tizio senza trackrecord ha detto così. Pazientate fino all'annuncio, o non credeteci in toto, ma non date attenzione a tizi privi di uno storico.

Siamo partiti in questo modo perché sony ha dei precedenti recenti in quanto a decisioni discutibili, non sarebbe stata la cosa meno assurda di questi ultimi 2 anni ehSi, neanche a me la demo ha fatto impazzire. Ma rimangono comunque bravi. Sonic Mania è ottimo, e comunque, andhe Penny buono, aldilà dei gusti.
Comunque raga, siate meno umorali. Sono rumor, e personalmente, non credo proprio che possa essere un party game. A maggior ragione, se è un SH brava con i platform.
Almeno, non datelo confermato come sembra si stia facendo
Relax.