Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Abitualmente SIE non usa Dicembre.Kena a Dicembre? Probabile?
Sì. Non per accordi ma per necessità dello Studio, arriverà nel 2027 su xbox e NS2.zaza50 ma no rest for the wicked pure è esclusiva temporale?
mannaggia, un pò ci speravo perchè magari avrebbe agevolato in qualche modo l'approdo di OriSì. Non per accordi ma per necessità dello Studio, arriverà nel 2027 su xbox e NS2.

Va bé, non mi vanterei. Ha più dignità quel "Vertical Stand sold separately" che tutto quello scritto in grosso
Rebrand di fairdollaroMa che minchia è Break In?

Eh? E quando è successo ma soprattutto perchè è successo?Rebrand di fairdollaro![]()
Mamma mia mi sono rifatto del male rivedendo UD2, che monnezza dio santo.

Ha gli stessi vibes della seconda parte di UD1, ovvero dove diventa bruttarello vero pure lato atmosfera. Almeno nel 1, la prima metà, da quel punto di vista, teneva botta.Mamma mia mi sono rifatto del male rivedendo UD2, che monnezza dio santo.
Ma poi piazzato appena prima di gow. Proprio come farlo obliterareMamma mia mi sono rifatto del male rivedendo UD2, che monnezza dio santo.
Che team mediocre pure Firesprite.Ma poi piazzato appena prima di gow. Proprio come farlo obliterare
Vabe è figlio dell’ondata di hulst e ryan. Se ci pensi da quando sono li cosa hanno fatto di buono?Che team mediocre pure Firesprite.