Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Kena nel caso lo vedo meglio a Ottobre, anche se uscisse vicino a PB0 mi sembra una combo meno reciprocamente dannosa rispetto a quella con wolverine in termini di target audience

Ma che lo spostassero a gennaio Kena.

zaza50 ma no rest for the wicked pure è esclusiva temporale?

Sì. Non per accordi ma per necessità dello Studio, arriverà nel 2027 su xbox e NS2.
mannaggia, un pò ci speravo perchè magari avrebbe agevolato in qualche modo l'approdo di Ori :facepalm:

pure kemuri, a quanto pare...

Mamma mia mi sono rifatto del male rivedendo UD2, che monnezza dio santo.

Veramente monnezza allucinante.

Son riusciti a toccare il picco in basso e in alto nell'arco di due annunci consecutivi, Until Dawn 2 e GOW :asd:

Comunque deve aver venduto veramente tanto il primo per farci Remake, Film e seguito.

Vi invito ad andare su Era e a leggere in parallelo le prime pagine dei topic di Laufey e di UD2 :zaza:

Ha gli stessi vibes della seconda parte di UD1, ovvero dove diventa bruttarello vero pure lato atmosfera. Almeno nel 1, la prima metà, da quel punto di vista, teneva botta.

600K views e 40K like, è andato pure meglio del previsto.

Da quello che ho sentito io era nel fiscale, non so se slitterà leggermente ma è lockatissimo per l'anno prossimo.

Io quello che mi chiedo è come siano possibili 5+ anni per UD5, nello stesso tempo esce GoW Faye o Saros. Come è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro