Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Nintendo semplicemente non puó ancora permettersi di fare un price hike di 100 dollari o quel che è, la console ha appena un anno di vita, è in fase di acquisizione utenti e ha già ricevuto un aumento seppur contenuto, piazzare ora la console a 600 dollari vorrebbe dire ammazzare totalmente la vita della piattaforma (e del loro business), ps5 bene o male il suo lo ha fatto visto che sta a 95 mln e supererà I 100 a fine anno.
Chi piú chi poco meno sono (siamo) tutti nella merda :asd:
Chiaramente non intendevo da qui al mese prossimo, ma se le cose non cambiano, anche Sony rischia di fare la fine di xbox. La vedo malino anche per naugthy dogs

happy d&d GIF by Hyper RPG

Bravi, continuate a buttare nel cesso milioni e milioni dietro a ste monnezze di gaas. Non la capiranno mai, ma cazzi loro alla fine.
Cazzi nostri anche, per colpa di questi ripetuti fallimenti, significa che prenderanno i soldi da altre parti: console più costose e/o giochi più costosi (tanto xbox sta sparendo), abbonamenti più costosi... scegliete voi

Cazzi nostri anche, per colpa di questi ripetuti fallimenti, significa che prenderanno i soldi da altre parti: console più costose e/o giochi più costosi (tanto xbox sta sparendo), abbonamenti più costosi... scegliete voi
Tanto i costi delle console si alzano lo stesso, vuoi per la crisi dei componenti, l’AI, le guerre, ecc… una scusa per tirare su i prezzi la trovano senza dover giustificare i rincari per tappare i fallimenti dei live service.

Anche qui vi offendete se dico che godo se falliscono questi progetti? Lo so che sono un essere orribile, ma cosa devo dire...

Si ma io non ci posso fare niente se non mi attrae neanche uno dei loro giochi GaaS/Live Service.

Che continuassero a puntarci era ovvio, basta solo che non facciano come in passato, una roba semplicemente insostenibile e insensata.

Hulst a Gennaio al Townhall: i Multiplayer anche su PC, i Single Player su PS.

Nishino a Giugno: continueremo a fare anche giochi Multiplayer.

Secondo me c'era qualche indizio per capirlo, oltre alla normale logica aziendale del "diversificare gli investimenti".

Hanno Tokon in uscita ad Agosto, che fanno dicono che non ne vogliono più fare? Dipende sempre da come viene gestita la cosa. Se buttano al cesso i soldi per acquisizioni inutili e giochi come Concord e compagnia cantante son dementi. Se fanno altra roba sensata come mi pare appunto Tokon ci sta.

Si ma io non ci posso fare niente se non mi attrae neanche uno dei loro giochi GaaS/Live Service.
Ma ci mancherebbe, nemmeno a me interessano. Non ho manco il plus.
Era solo per dire che i LORO fallimenti (nel senso di soldi che LORO hanno investito male) purtroppo in qualche forma ricadranno su di noi prima o poi. Non davo assolutamente la colpa a noi, ma al loro modo di buttarli e (successivamente) recuperarli

Ma i Gaas mi andrebbero bene se uscisse roba di qualita' come Helldivers 2 (oltre ad essere fottutamente divertente ).

Ma un conto sono gli arrowhead, un conto e' Bungie costata l'ira diddio, dove in tutti questi anni non hanno fatto un cazzo, manco destiny 3 e Maraton ci hanno messo una vita e tra poco morira' pure lei.

Direi che serve qualcuno (NON HULST ) a gestire meglio gli studi/progetti ecc.

Il problema non è mai stato fare dei Multiplayer. Il problema è stato investire per la maggior parte sui Multiplayer. E che questi Multiplayer fossero roba come Dollaro, Flopcord, il robo di London e via dicendo.

Se ogni GoW e IG fai un Helldivers2 e un FF14 (primo nome third che mi è venuto in mente) nessuno ha da ridire. Se tieni ND per 3.5 anni su Factions che manco esce, e nel mentre la tua vetrina pubblica è Dollaro e Flopcord allora sì c'è un problema.

Ma basta non investire a cazzo come in precedenza. Sony li ha sempre fatti i multiplayer con fortune alterne

Pubblicità
Pubblicità
Indietro