Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non capisco proprio il dramma. Ormai chi gioca con la PS5, acquistando giochi in digitale, e sta senza connessione per più di 30 giorni?Hai tradotto male. Se la console sta offline 30 giorni il gioco non parte ma mica lo perdi. entro 30 giorni deve checkare che tu abbia la licenza
Quindi se mi connetto dopo 2 anni, riho i miei giochi giocabili?è come i giochi del plus solo che in questo caso basta connettersi alla rete
E se non parte come ci gioco?Hai tradotto male. Se la console sta offline 30 giorni il gioco non parte ma mica lo perdi. entro 30 giorni deve checkare che tu abbia la licenza
Quindi se mi connetto dopo 2 anni, riho i miei giochi giocabili?
[automerge]1777106827[/automerge]
E se non parte come ci gioco?
Ti va bene se il tuo dispositivo elettronico da €650/€800 diventa un soprammobile moderno senza internet?Infatti non capisco proprio il dramma. Ormai chi gioca con la PS5, acquistando giochi in digitale, e sta senza connessione per più di 30 giorni?
Solo in teoria però , perché in pratica sei gia costretto ad essere online per patch e robe varie .Ti va bene se il tuo dispositivo elettronico da €650/€800 diventa un soprammobile moderno senza internet?
Sto esagerando e usando un tono un po' forte, scusa, ma è per farti capire quanto può risultare fastidioso questo genere di approccio ai nostri contenuti digitali.
Anche perché oggi è 30 giorni, domani 7 giorni, dopodomani DRM always-online per i giochi single player.
Ti va bene se il tuo dispositivo elettronico da €650/€800 diventa un soprammobile moderno senza internet?
Sto esagerando e usando un tono un po' forte, scusa, ma è per farti capire quanto può risultare fastidioso questo genere di approccio ai nostri contenuti digitali.
Anche perché oggi è 30 giorni, domani 7 giorni, dopodomani DRM always-online per i giochi single player.
Non è tanto quello il problema, quanto più il blocco completo al gioco. Se voglio stare offline per le patch può essere una scelta mia o meno, posso giocare comunque. In questo caso, non ho scelta, devo fare connessioni regolari ad internet, coi server di PlayStation funzionanti, o il gioco risulterà ingiocabile nel senso che non si avvia proprio.Solo in teoria però , perché in pratica sei gia costretto ad essere online per patch e robe varie .
Ammetto che sia vero che al giorno d'oggi è una cosa estremaSi però se uno compra in digitale si presuppone che abbia internet ahah Per stare offline 30 giorni di fila deve succedere veramente qualcosa di devastante.
aggiungerei che uno volendo potrebbe pure usare l'hotspot del telefono per ripristinare le licenze una volta al mese e bona se va male (non credo che le sole licenze consumano molto).Mah mica tanto.. bastano 10 giorni di influenza o malattia in generale e periodo di lavoro in sovraccarico che 30 giorni passano. Dipende poi dalle abitudini di una persona, ma non è così raro.Si però se uno compra in digitale si presuppone che abbia internet ahah Per stare offline 30 giorni di fila deve succedere veramente qualcosa di devastante.
Ancora meno rara è la probabilità di un disservizio/outage del PSN che impedisca il rinnovo anche con internet presenteMah mica tanto.. bastano 10 giorni di influenza o malattia in generale e periodo di lavoro in sovraccarico che 30 giorni passano. Dipende poi dalle abitudini di una persona, ma non è così raro.
Mah mica tanto.. bastano 10 giorni di influenza o malattia in generale e periodo di lavoro in sovraccarico che 30 giorni passano. Dipende poi dalle abitudini di una persona, ma non è così raro.
IMHO è una questione di principio
I bought tiny tina wonderlands chaotic great edition on PSN on 3/29 and in game information has valid start & valid end date. I dont have ps+, never got the game thru ps+. this is my first playthrough
+ UPDATE: update guys, the remaining time is gone and valid period date end and start are gone now. idk how or what Sony done to quietly take it out
Ovviamente sarebbe meglio non avere questa limitazione, poco ma sicuro. Ma fatta questa doverosa precisazione, se compri un gioco in digitale vuol dire che generalmente hai accesso ad internet, ergo non vedo come si possa essere impossibilitati ad effettuare un semplice collegamento online, che ti porta via pochi mega, anche soltanto sfruttando l'hotspot di uno smartphone (nel caso di guasti alla rete fissa ecc). Ripeto che per me è a conti fatti un non problema, visto che dopo due ore senza internet già impazzisco.Ti va bene se il tuo dispositivo elettronico da €650/€800 diventa un soprammobile moderno senza internet?
Concordo in pieno con te. Se uno ha l'influenza, va in vacanza ecc, e quindi non gioca, il problema non si pone proprio. L'unico caso in cui 'sto presunto controllo ti impedisce di giocare è se sei impossibilitato a connettere la tua console alla rete per 30 giorni di fila, ma onestamente mi sembra un caso molto al limite.eh quindi? L'accendi e il counter si resetta, mica perdi il gioco.
Per offline intendevo che non ti va internet per 30 giorni, non che tu non accendi la console
[automerge]1777108700[/automerge]
ma quello senz'altro, come dicevi te "oggi questo domani chissà". Però all'atto pratico le casistiche per cui una roba del genere ti impedisca di giocare sono tendenti allo 0. sopratutto dal momento che se uno compra in digitale internet ce l'ha....
Nell'ottica di una protatile francamente è abbastanza una rottura di palle anche perchè è chiaro che, se fosse intenzionale e non un errore, oggi il controllo è ogni 30 e poi sarà di 20 fino ad avere il check a ogni accesso.Non commento. Anche perché voglio vedere come evolve la situazione e i chiarimenti sulla cosa.
Poi in generale non voglio fare il pesante o il "votantonio".
Non c'è neanche bisogno di sottolineare la differenza con l'altro formato, viene naturale.
L'unica cosa che dico è che se stessero cosi le cose, sarebbe una cosa pessima e delirante. Ma non si può pensarla in altro modo a prescindere dalle abitudini di acquisto.
Mica ti tolgono il gioco ,quando avrai il tempo di riaccendere la play ti colleghi a internet e sblocchi il giocoMah mica tanto.. bastano 10 giorni di influenza o malattia in generale e periodo di lavoro in sovraccarico che 30 giorni passano. Dipende poi dalle abitudini di una persona, ma non è così raro.
Nell'ottica di una protatile francamente è abbastanza una rottura di palle anche perchè è chiaro che, se fosse intenzionale e non un errore, oggi il controllo è ogni 30 e poi sarà di 20 fino ad avere il check a ogni accesso.