Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'han riempito di marrone...e non necessariamente parlo del coloreNon l'hanno riempito di viola, è già qualcosa...![]()
Mancano solo le maschere da scimmia
È stupendo
![]()

Break InEspresso macchiato por favore
Che settimana di merda.
Mai poi tipo, guardare gli altri 10 giochi che hanno lo stesso tipo in incipit/estetica/gameplay e farsi due domande visto il loro """successo""" o il fatto di essere stati cancellati, no eh?Comunque sembrano davvero tutti uguali questi giochi. E non voglio dirlo col solito tono da "ahah guarda questi gacha cinesi tutti uguali""ahahah guarda l'ennesimo clone di un souls" "ahahah guarda ha l'estetica di fortnite". Ma dico... questi heist/extraction games, tutti con questo look contemporaneo anonimo/generico con le scritte neon giovanili e scene di gameplay tutte uguali. Che ha di diverso da 4loop e i quattromila multiplayer che escono da geoff e debuttano con 2000 ccu su steam dimenticati pure dai dev? Per quale motivo è un'idea degna di ricevere investimenti di centinaia di milioni e venir mantenuta pure dopo che il playtest interno dice che è una schifezza? Cosa dovrebbe trovarci di interessante il casual o lo streamer per giocarci?
Davvero, non capisco.

Sono abbastanza facili da capire credo2 sono a rischio entro il fiscale.
Non chiedete dettagli, non ho interesse a darveli.
Quello è Break In.
Roger, entro due ore annunciano layoffsMa dopo la splendida notizia su Kojima, le meravigliose recensioni di Wolverine e il leak trailer di quel megaton di Break In, non pensano sia giunto il momento di regalarci anche qualche dispiacere? Che ne so tipo un trailer nuovo per quella ciofeca di Laufey
Solo 2!!!!2 sono a rischio entro il fiscale.
Non chiedete dettagli, non ho interesse a darveli.
Quello è Break In.

Come ho detto stamattina, in un mondo normale uno è Haven, l altro è la studio del gioco GaaS con il nome strambo. Ma probabilmente per loro sono progetti incredibili ed epocali quindi vanno via due big, Bend e MMSono abbastanza facili da capire credo