Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma ve li ricordate i tempi in cui si pensava avremmo avuto Days Gone 2 perchè il pubblico lo voleva? Caxxo, che tempi.

Se tutto va come pensano vada...

Assolutamente.
A questo punto mi viene da pensare che abbiano ponderato che in ogni caso questa fosse la strategia migliore. Tra tenere tanti studi e progetti in vita, e quindi anche investimenti e rischi, e sfoltire il più possibile.

Comunque volevo evitare sta roba proprio perché ora si è creata la caccia al morto. Sì avete tutti intuito bene o male quali studi sono più a rischio (no ND, SMSS, Insomniac, SP e Guerrilla non verranno chiusi! Incredibile!), ma la caccia al cadavere ha poco senso.

Se non verrà fuori cosa stanno facendo ve lo dirò io. Ma a tempo debito, non oggi.

Comunque volevo evitare sta roba proprio perché ora si è creata la caccia al morto. Sì avete tutti intuito bene o male quali studi sono più a rischio (no ND, SMSS, Insomniac, SP e Guerrilla non verranno chiusi! Incredibile!), ma la caccia al cadavere ha poco senso.

Se non verrà fuori cosa stanno facendo ve lo dirò io. Ma a tempo debito, non oggi.

Suona come una minaccia sto post.

quando avremo la fine del fiscale per sony? Fine settembre?

Speriamo almeno di avere news su Hulst

Su Insomniac:
  • I Layoffs non dipendono dal meta ma dalle vendita.
  • I layoffs ci saranno a prescindere down the line, anche vendesse 100M di copie. Sony opera sempre sfrondando il superfluo per aumentare i margini riducendo la spesa (questo è il capitalismo at its finest, non GTA su Netflix).

Ma in tutto questo i Nixxes si sa se stanno facendo qualcosa o si stanno girando i pollici da quando hanno stoppato i porting?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro