Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Venditema stiamo dubitando sulla qualità di intergalactic o delle sue possibili vendite?
Mi sembri però tirare in ballo cose che non c'entrano.Ma difendere la scelta di Sony è semplicemente da aziendalisti o devoti alla compagnia.
Di fronte a 5 mlrd di dollari spesi in progetti fallimentari contro due giochi di qualità che comunque hanno portato profitto e prestigio tu seghi il secondo?
“Leave the multibillion company alone” ai massimi livelli proprio.
Senza contare che “Kojima manca le Deadline” quando il primo DS l’ha tirato fuori in 3 anni scarsi e il secondo è andato lungo solo per il Covid
Vendite. Lato gioco so già che sarà una bomba e ci impazzirò dietro.ma stiamo dubitando sulla qualità di intergalactic o delle sue possibili vendite?
Stai facendo una marea di ipotesi su un gioco di cui sappiamo veramente poco. E non vedo perché un action dovrebbe allontanare la gente, fra l'altro dici prende troppo da altri quando non sai come funzionerà. Fra l'altro non ho ancora capito, non tu direttamente perché si mette in mezzo a questa storia ND.IG può avere un problema. Di qualità no, improbabile, ma di genere e di aspettative che poi si scontreranno col pubblico. Uncharted e TLOU hanno in comune due cose, trama/personaggi e combattimenti dove si spara, son tps alla fine, con TLOU che ha meccaniche più ampie legate al design e alla IA, non lo sto riducendo al "si spara" eh, capitemi.
IG se è un gioco per lo più all'arma bianca, e magari (per me purtroppo) prende troppo da action di un certo tipo lato meccaniche di gameplay, allontanerà molti. In più non vorrei che manchi di trama/personaggi perchè si va in un mondo (o mondi) senza vita o con due personaggi in croce che incontri e non vedi più. HO DUBBI a riguardo. Può essere così distante dalle cose TOP che ci si aspetta che non basterà la qualità in cose che altri titoli comunque fanno. Le particolarità dei ND da Uncharted in poi sono quelle, un gameplay bello (tps e adventure generale) e cutscene/profondità dei personaggi (soprattutto con TLOU).
Quindi concedetemi un po' di paura [cit]
A me frega il giusto, non mi strapperò i capelli se sarà l'opposto di quanto voglio (tanto so troverò comunque cose fighe) MA la massa?
Mi pare di aver scritto in modo si capisse fossero dubbi/sensazioni, non si sa nulla ovviamente. Ma ritengo che un cambio di genere non sia positivo sempre lato vendite. La paura è quella.Stai facendo una marea di ipotesi su un gioco di cui sappiamo veramente poco. E non vedo perché un action dovrebbe allontanare la gente, fra l'altro dici prende troppo da altri quando non sai come funzionerà. Fra l'altro non ho ancora capito, non tu direttamente perché si mette in mezzo a questa storia ND.

Fra l'altro non ho ancora capito, non tu direttamente perché si mette in mezzo a questa storia ND.
Non ho voglia di ripetermi. Con i soldi bruciati in questi anni ci sviluppavano 16 Physint. È un’operazione recupera danari e basta .Mi sembri però tirare in ballo cose che non c'entrano.
1) cosa c'entrano le ALTRE scelte sbagliate (e passate, soprattutto!) con questo?! Non è mica una scelta tra cosa segare. Specialmente poi se ci ficchi roba andata, come i gaas già cancellati.
2) idem le deadline: e cosa c'entra Death Stranding? Siccome quello è stato sviluppato velocemente, a Physint si possono concedere 10 anni di sviluppo? Non comprendo.
Detto da chi comunque non approva la cancellazione fatta da Sony, perché Kojima si tiene anche solo per immagine e rapporti.
Non ho voglia di ripetermi. Con i soldi bruciati in questi anni ci sviluppavano 16 Physint. È un’operazione recupera danari e basta .
Ma tanto va bene così, continuiamo a giustificare multinazionali che stanno andando avanti a scelte gestionali del cazzo da anni.
zaza50 ha già spiegato tutto comunque.
E chi viene a giustificare la decisione è semplicemente folle.
Che escama stiamo dubitando sulla qualità di intergalactic o delle sue possibili vendite?
La tua vera paura è che sia troppo difficileMi pare di aver scritto in modo si capisse fossero dubbi/sensazioni, non si sa nulla ovviamente. Ma ritengo che un cambio di genere non sia positivo sempre lato vendite. La paura è quella.
Tirata in mezzo credo perchè ormai si è capito che Sony non guarda in faccia a nessuno, puoi essere chiunque ma se non porti a casa i risultati ti ammazzano. E ND ha già qualcosa di non portato a casa. Tutto qui![]()
E allora perchè tagliano costi?buchi talmente grandi che il reddito operativo del settore gaming è cresciuto di 30+%
Perché vogliono sempre più soldi.E allora perchè tagliano costi?
Ero ironico ovviamente citando utenti che in passato hanno sostenuto attivamente questa cosaNon è detto sia così. Le due "strategie" possono correre parallele.
Sicuramente ha influito eh, ma io non credo tanto alla storiella che se avessero imbroccato uno o più gaas avrebbero iniziato a produrre chissà che titoli autoriali.

Reddito operativo e margine operativo non sono la stessa cosa.buchi talmente grandi che il reddito operativo del settore gaming è cresciuto di 30+%
Peggior compagnia del trittico a mani basse proprio, ed è tutto direQuesti falliti hanno ucciso PlayStation. Ho il voltastomaco solo a nominare il brand. Quanto c’era Ryan, al netto dei mille errori commessi, la piattaforma aveva un’aura d’élite, alla Apple. Adesso invece è non c’è più nulla. Tolte Santa Monica e ND c’è lo zero assoluto. La situazione è tragica. E manco se ne rendono conto. PlayStation è morta!