Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Figo, ma per i miei gusti trovo che sia un genere che ha la sua dimensione perfetta su handheld. Su home non che mi convinca molto.
Ci sono portal e la prossima portatile Sony :ahsisi:

Sicuramente c è mercato per questo genere. Da capire se su PlayStation esiste questa utenza e ovviamente resta da valutare la qualità del progetto. Vedremo

Media Molecule con i littlebigplanet ha fatto giochi che venivano aggiornarti con nuove espansioni, sia cosmetiche che contenutistiche, in continuazione. Proprio per loro il concetto di gaas non è nuovo, basta guardare Dreams. Mi chiedo come faranno a integrare il loro game design basato su user-generated content a un gioco come questo. Per i detrattori, Animal crossing non mi piace ma Pokopia mi ha insegnato che si possono fare giochi sulla falsariga di quel genere e renderli interessanti da giocare anche per un pubblico core. Aspettiamo e vediamo se riuscirà a vedere la luce

Media Molecule con i littlebigplanet ha fatto giochi che venivano aggiornarti con nuove espansioni, sia cosmetiche che contenutistiche, in continuazione. Proprio per loro il concetto di gaas non è nuovo, basta guardare Dreams. Mi chiedo come faranno a integrare il loro game design basato su user-generated content a un gioco come questo. Per i detrattori, Animal crossing non mi piace ma Pokopia mi ha insegnato che si possono fare giochi sulla falsariga di quel genere e renderli interessanti da giocare anche per un pubblico core. Aspettiamo e vediamo se riuscirà a vedere la luce
Non è obbligatorio che integrino un game-design basato su UGC sui loro giochi, altrimenti Tearaway non esisterebbe :sisi:

Pokopia ha una piccola cosa chiamata Pokemon al suo interno. Un gioco in stile Animal Crossing su Playstation è l'ultimo chiodo sulla bara.

Non mi dispiace la notizia (sperando che il progetto arrivi in porto) :sisi:

Comunque io tifo per loro fino alla morte, anche se è un gioco probabilmente non nelle mie corde (da verificare però perché in effetti non ho mai provato un gioco di questo tipo, il genere più vicino che ho presente bene sono i life sim e sono comunque troppo diversi se comprendo bene).

Che siano sul filo del rasoio è all'occhio di tutti, ma al costo di essere testardo non ho intenzione di dar scontato la loro morte.

Perlomeno, intanto che rimane il dubbio... la lista nera si allunga :barbieri:

Avete ragione, avrebbero dovuto fare un Tearaway 2 che si sarebbero cagati in due, però almeno si sarebbero risparmiati le critiche qui su GamesForum.

Ma è così per ogni SH :asd:
Fino arrivare alla chiusa perfetta quando magari naughty dog ripropone il milionesimo Uncharted perché ovviamente non te ne puoi privare sia mai, ma con la figlia per dare un tocco di novità. E quindi non va bene lo stesso. :asd:

Poi ci chiediamo come mai si respiri un clima da industry doomed. :asd:
E per forza :asd:

Avete ragione, avrebbero dovuto fare un Tearaway 2 che si sarebbero cagati in due, però almeno si sarebbero risparmiati le critiche qui su GamesForum.
In un'azienda sana loro possono anche fare un gioco in cui il protagonista è una pallina da tennis chee deve colorare un mondo in bianco e nero. Venderebbero due copie ma sarebbero (saremmo) tutti contenti. Playstation oggi (da anni) non è quel tipo di azienda.

Beh, immagino che chi li stia dando per morti ora lo avrebbe fatto comunque anche se ad essere leakato fosse stato un platform :ayaya:

Seriamente, Animal Crossing-like mi pare un buon compromesso tra il loro stile/modo di fare (ammesso che sia solo ispirato ed abbia un tocco originale di un qualche tipo, come Tearaway che in teoria è un platform ma in realtà no/ni/it's complicated) e un genere che comunque tira abbastanza oggi (in misura minore anche su Playstation con giochi come Disney Dreamlight Valley) e non è inflazionato come altri al di fuori di Switch.

Mi dispiace comunque per la scelta, visto che i platform sono uno dei miei generi preferiti, e rimangono tanti dubbi, però... vediamo.
Sperando che arrivino al traguardo, si sottintende sempre quando si parla di MM (ma di SH Sony in generale, a questo punto della gen).

Ero certo sarebbe stata molto divisiva come notizia. Dal canto mio spero solo riescano a portarlo a termine.

In un'azienda sana loro possono anche fare un gioco in cui il protagonista è una pallina da tennis chee deve colorare un mondo in bianco e nero. Venderebbero due copie ma sarebbero (saremmo) tutti contenti. Playstation oggi (da anni) non è quel tipo di azienda.
In quale universo parallelo un gioco che vende due copie renderebbe felici gli sviluppatori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro