- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 6,050
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono portal e la prossima portatile SonyFigo, ma per i miei gusti trovo che sia un genere che ha la sua dimensione perfetta su handheld. Su home non che mi convinca molto.

Sono morti.Sicuramente c è mercato per questo genere. Da capire se su PlayStation esiste questa utenza e ovviamente resta da valutare la qualità del progetto. Vedremo
Grazie per la notizia.Sono morti.
Non è obbligatorio che integrino un game-design basato su UGC sui loro giochi, altrimenti Tearaway non esisterebbeMedia Molecule con i littlebigplanet ha fatto giochi che venivano aggiornarti con nuove espansioni, sia cosmetiche che contenutistiche, in continuazione. Proprio per loro il concetto di gaas non è nuovo, basta guardare Dreams. Mi chiedo come faranno a integrare il loro game design basato su user-generated content a un gioco come questo. Per i detrattori, Animal crossing non mi piace ma Pokopia mi ha insegnato che si possono fare giochi sulla falsariga di quel genere e renderli interessanti da giocare anche per un pubblico core. Aspettiamo e vediamo se riuscirà a vedere la luce

Pokopia ha una piccola cosa chiamata Pokemon al suo interno. Un gioco in stile Animal Crossing su Playstation è l'ultimo chiodo sulla bara.Media Molecule con i littlebigplanet ha fatto giochi che venivano aggiornarti con nuove espansioni, sia cosmetiche che contenutistiche, in continuazione. Proprio per loro il concetto di gaas non è nuovo, basta guardare Dreams. Mi chiedo come faranno a integrare il loro game design basato su user-generated content a un gioco come questo. Per i detrattori, Animal crossing non mi piace ma Pokopia mi ha insegnato che si possono fare giochi sulla falsariga di quel genere e renderli interessanti da giocare anche per un pubblico core. Aspettiamo e vediamo se riuscirà a vedere la luce
Lanciamolo su Switch e salviamo MMSicuramente c è mercato per questo genere. Da capire se su PlayStation esiste questa utenza e ovviamente resta da valutare la qualità del progetto. Vedremo

Avete ragione, avrebbero dovuto fare un Tearaway 2 che si sarebbero cagati in due, però almeno si sarebbero risparmiati le critiche qui su GamesForum.

In un'azienda sana loro possono anche fare un gioco in cui il protagonista è una pallina da tennis chee deve colorare un mondo in bianco e nero. Venderebbero due copie ma sarebbero (saremmo) tutti contenti. Playstation oggi (da anni) non è quel tipo di azienda.Avete ragione, avrebbero dovuto fare un Tearaway 2 che si sarebbero cagati in due, però almeno si sarebbero risparmiati le critiche qui su GamesForum.
Beh, immagino che chi li stia dando per morti ora lo avrebbe fatto comunque anche se ad essere leakato fosse stato un platformAvete ragione, avrebbero dovuto fare un Tearaway 2 che si sarebbero cagati in due, però almeno si sarebbero risparmiati le critiche qui su GamesForum.

In quale universo parallelo un gioco che vende due copie renderebbe felici gli sviluppatori?In un'azienda sana loro possono anche fare un gioco in cui il protagonista è una pallina da tennis chee deve colorare un mondo in bianco e nero. Venderebbero due copie ma sarebbero (saremmo) tutti contenti. Playstation oggi (da anni) non è quel tipo di azienda.