Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Chiedo a zaza, quanti sono in mm? Mi sembra il team sia in Europa o sbaglio? Sicuramente tutti questi anni di sviluppo peseranno sul budget però dovrebbero essere molto meno cari rispetto ad un team localizzato in USA, no? Magari bastano poche milioni di copie per salvarli.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Un centinaio abbondante.

Posso dire una cosa ? Il clamore della chiusura degli studi a volte la vedo un po ipocrita

Ma quando escono i loro giochi , tutta sta gente dov'è ? perche non li compra ?

Noi a volte chiediamo Ape escape , Little big Planet ecc... ma se sono giochi che non vendono Sony che deve fare ?

Poi precisiamo , dal punto di vista umano mi dispiacerebbe tantissimo ( perche stiamo parlando di persone ) , ma dal punto di vista gaming......

Ma pure con Kojima. E pure con la questione fisico. :asd:

Il problema comunque non è il post, ma il pre. Devi arrivare a vendere e coi tempi di oggi non è mai una cosa scontata.

Chiedo a zaza, quanti sono in mm? Mi sembra il team sia in Europa o sbaglio? Sicuramente tutti questi anni di sviluppo peseranno sul budget però dovrebbero essere molto meno cari rispetto ad un team localizzato in USA, no? Magari bastano poche milioni di copie per salvarli.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Sono Regno Unito. La location è Guildford (un paese nei pressi di Londra, non una sua frazione). Avevano anche un satellite studio a Brighton che era ancora attivo quanto lavoravano a Dreams; ora non saprei.

Non che se la passino bene in UK, ma sicuramente non siamo dalle parti di alcuni stati americani.

Posso dire una cosa ? Il clamore della chiusura degli studi a volte la vedo un po ipocrita

Ma quando escono i loro giochi , tutta sta gente dov'è ? perche non li compra ?

Noi a volte chiediamo Ape escape , Little big Planet ecc... ma se sono giochi che non vendono Sony che deve fare ?

Poi precisiamo , dal punto di vista umano mi dispiacerebbe tantissimo ( perche stiamo parlando di persone ) , ma dal punto di vista gaming......
A parte che LBP quando era in mano a Media Molecule vendeva uno stonfo. Dreams è stato mandato a morire da Jimbo ed Hercoglione, la gente non sapeva neanche che fosse uscito, e non hanno mai permesso il porting su PC e la monetizzazione delle creazioni, l'unico modo per spingere la gente ad investire enormi quantità di tempo nella realizzazione di giochi.

Seriamente in questo periodo storico vogliono mettere sul mercato una nuova portatile l'anno prossimo?

a me a naso l'idea di un animal crossing su console fissa sembra abbastanza idiota, ma ci sta, parliamo della sony dell'olandese volante. Magari lo ficcano sulla nuova portatile (che non comprerò), per carità.

Ieri mi è riciucciato fuori un trailer di horizon hunters gathering, oggi vedo una locandina per phisynt...sigh

in che splendide mani che siamo noi giocatori playstation 5.

Mai fregato nulla di MM….poi vabbè io e i cozy game siamo due rette parallele che non si incontreranno mai

Mai fregato nulla di MM….poi vabbè io e i cozy game siamo due rette parallele che non si incontreranno mai
Io dopo 2 ore avevo mollato quella zotta di AC

Figuriamoci con questo quanto potrei durare. Mi sa che ...

L'unica cosa che apprezzo è che si differenziano dai classici generi ps. Avete(non dico a te/voi) rotto le balls che questi fanno le stesse cose ogni volta e questi scelgono di spaccare la line up

2029?30? Se poi starà su cifre sopra i 1000 chi la compra?
Le Handheld ormai stanno già tutte sopra i 1000 di base (alcune hanno già toccato quota 2k) e pure la Deck vecchia come il cucco sta a 800-900€, al contrario delle portatili sono macchine destinate alla solita fetta di entusiasti che non ha problemi a spendere migliaia di euro per l'ultimo ritrovato

Io dopo 2 ore avevo mollato quella zotta di AC

Figuriamoci con questo quanto potrei durare. Mi sa che ...

L'unica cosa che apprezzo è che si differenziano dai classici generi ps. Avete(non dico a te/voi) rotto le balls che questi fanno le stesse cose ogni volta e questi scelgono di spaccare la line up
No ma infatti meglio differenziare, anche se non sono in target. A me nemmeno i LBP erano piaciuti

Ma che esca o non esca credo sia solo una questione di soddisfazione personale per il team. Saranno chiusi in ogni caso. Non soddisferanno mai la smania di Sony di fare 10mln di copie ad esclusiva (parlo per iperbole). Anche dovesse uscire un gioco carino, il destino è segnato.

Ma che esca o non esca credo sia solo una questione di soddisfazione personale per il team. Saranno chiusi in ogni caso. Non soddisferanno mai la smania di Sony di fare 10mln di copie ad esclusiva (parlo per iperbole). Anche dovesse uscire un gioco carino, il destino è segnato.
Beh o vendono da Dio o vincono il Goty (anche qui non direi che saranno così safe)

Non credo siano tanto stupidi da prevedere 10 Mil per questo progetto, quindi molto dipenderà proprio dalle vendite, se floppa chiudono sicuro.

Pokopia ha una piccola cosa chiamata Pokemon al suo interno. Un gioco in stile Animal Crossing su Playstation è l'ultimo chiodo sulla bara.
Ma Pokemon a parte, Pokopia con AC in realtà spartisce davvero poco. E' più un cozy game d'avventura in un certo senso, ha una buona dose di esplorazione soddisfacente e una storia vera e propria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro