Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Perchè ogni film/studio/IP è a sé?

Come dire che Zelda di Sony avrà la stessa risonanza e conseguenze del film di Mario. Ehm no? Ognuno conta per sé?
E per me se tiri fuori Zelda e Mario e li paragoni a Jak abbiamo già finito di discutere perché fa già ridere così :asd:

Non concordo con te ma non fa nulla. Visto che dopo aver cancellato Physint, nonostante i miliardi in tasca, conta solo una cosa per me: Sony Merda!!!
Scusa però eh, continui a dare contro a Sony, dicendo Sony merda. Ma mi pare che tu hai preso Control digital.:tristenev:
O l'hai preso su steam e ne parli nella sezione sony? Fisico esce a metà ottobre mi sembra.

Scusa però eh, continui a dare contro a Sony, dicendo Sony merda. Ma mi pare che tu hai preso Control digital.:tristenev:
O l'hai preso su steam e ne parli nella sezione sony? Fisico esce a metà ottobre mi sembra.
L'ho preso in digitale, in edizione Deluxe Edition sul PS Store. Per Remedy questo ed altro.

E allora sei incoerente così. Come dire predichi bene e razzoli male.
Incoerente? Non ho mai detto di voler boicottare PlayStation. A differenza di altri so benissimo che ho bisogno di PS5, anche solo per lavoro. Io dico che questa dirigenza fa schifo, augurandomi che qualcun altro possa prendere il posto di Sony in ambito gaming (buona fortuna). Dove sarebbe l'incoerenza?

Incoerente? Non ho mai detto di voler boicottare PlayStation. A differenza di altri so benissimo che ho bisogno di PS5, anche solo per lavoro. Io dico che questa dirigenza fa schifo, augurandomi che qualcun altro possa prendere il posto di Sony in ambito gaming (buona fortuna). Dove sarebbe l'incoerenza?
Bè, continui a dire Sony merda e poi compri lo stesso i giochi in digitale dal suo store.

Lascialo , non gli pare vero che Kojima finalmente sia da MS ( è in piena overdose :asd: )

Io non voglio dare ragione a Sony , ma dopo il Flop di Death Stranding 2 ( preventivabile ) si saranno fatti i loro conti ( sommati a gli altri Flop tipo Marathon , Concord , ecc.....)

Dovevano invertire gli investimenti , cioè :

" KOJIMA senti , il seguito di Death Stranding fattelo finanziare da qualcun altro , noi vogliamo qualcosa di piu vicino a Metal Gear "
Allora perchè fare questo:

No perché sapevano benissimo che tipo di progetto fosse e a cosa stavano andando incontro.
Chiaro che si sono fatti i loro conti, ma farli prima no ? Ammettiamo che si tratta di un'azienda allo sbando che fa scelte senza riflettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro