Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Bè, continui a dire Sony merda e poi compri lo stesso i giochi in digitale dal suo store.
Il fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.

Fate una fatica a comprendere questo concetto che è dura eh.

Il fatto che uno sia contro le loro politiche e decisioni, non implica necessariamente smettere di comprare i loro prodotti. Sarebbe come non andare a vedere la partita della squadra del cuore, per scelte sbagliate della dirigenza.

Grazie d'esistere, carissimo!!!

Beh no, certo Sony non è come la squadra del cuore

Grazie per avermi dato dell'ignorante. Da un mod poi. Scusami se non sono un genio.
Ok, non mi intrometto più.

Questo è volere la botte piena e la moglie ubriaca, mi lamento ma non voglio sacrificarmi (quindi devono farlo gli altri) :asd:

Super legittimo, ma è così

Dovevi per forza averlo in EA?
Perché non avrei dovuto prenderlo in EA? Comunque io non ho mai detto che non avrei acquistato giochi su PlayStation, ergo state facendo del flame gratuito. Inoltre, fino a prova contraria, sono liberissimo di dire che Sony mi fa Schifo per aver cancellato Physint e continuare a giocare su PlayStation anche soltanto per lavoro.

Perché non avrei dovuto prenderlo in EA? Comunque io non ho mai detto che non avrei acquistato giochi su PlayStation, ergo state facendo del flame gratuito. Inoltre, fino a prova contraria, sono liberissimo di dire che Sony mi fa Schifo per aver cancellato Physint e continuare a giocare su PlayStation anche soltanto per lavoro.
Si ma non ti lamentare se continuano a fare schifo.
Sai benissimo che capiscono solo la diminuzione del fatturato

Scusa se ti, vi ho attaccato.:)
Ma non mi sono sentito attaccato, perché non ho mai scritto che avrei boicottato Sony. Quelle cazzate le lascio a chi protesta per l'abbandono dei giochi fisici. Onestamente ho di meglio da fare nella vita.
Si ma non ti lamentare se continuano a fare schifo.
Sai benissimo che capiscono solo la diminuzione del fatturato
Io devo far calare il fatturato? Quello casomai è un compito che spetta alla concorrenza, mica ad Alby-91 sul forum, che si è macchiato del peccato capitale di aver acquistato il nuovo gioco di Remedy.

Ma non mi sono sentito attaccato, perché non ho mai scritto che avrei boicottato Sony. Quelle cazzate le lascio a chi protesta per l'abbandono dei giochi fisici. Onestamente ho di meglio da fare nella vita.

Io devo far calare il fatturato? Quello casomai è un compito che spetta alla concorrenza, mica ad Alby-91 sul forum, che si è macchiato del peccato capitale di aver acquistato il nuovo gioco di Remedy.
Si ma stai calmo. Sembra che ti abbiamo offeso chissà chi.

Beh tu per quello che ti compete :sisi:
Sei il tipo che piange che la moglie lo picchia e poi le va a comprare i cioccolatini per scusarsi

Per curiosità che lavoro fai, per aver bisogno della Ps5?
É giusto una curiosità, puoi anche non rispondermi

Non famo scherzi, Control sarà l’ultimo gioco retail dei Remedy, mi aspetto che lo compriate minimo 2 volte. :ibraok:
Quantomeno su PlayStation. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro