Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
LotF2 puzza di rinvio al 2027 secondo me.
Ma per forza, gli conviene.

Poi dopo LotF 1, starei attento ad andare al DO, vorrei si concentrassero da subito cercando di far uscire un titolo il più completo possibile.

100%, stanno già mettendo le mani avanti col “eh ma ci prenderemo tutto il tempo necessario” blablablabla.
Esattamente. Leggevo giusto ieri quella dichiarazione e... Puzza di rinvio lontano un miglio. E sarebbe la cosa migliore intendiamoci.

Mah guardando il calendario delle uscite per Kena2 potrebbero fere uno shadow drop al prossimo sop? Per lotf2 e control2 non so proprio dove possano infilarli…

Mah guardando il calendario delle uscite per Kena2 potrebbero fere uno shadow drop al prossimo sop? Per lotf2 e control2 non so proprio dove possano infilarli…
Non credo shadowdroppino Kena2 :asd:

Non ha la potenza commerciale per avere un impatto se shadowdroppato ed è un titolo su cui Sony ha investito.

Signori miei, oggi parte, almeno per me, il treno dei sogni. So che probabilmente sarà un viaggio lungo ma io ci credo, oggi alle 15 prima fermata :morty:

Salvo che Nintendo o R* non abbiano idee pazze mi sa che ci aspettano settimane tranquille fino alla seconda metà di Maggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro