Ma per forza, gli conviene.LotF2 puzza di rinvio al 2027 secondo me.
Poi dopo LotF 1, starei attento ad andare al DO, vorrei si concentrassero da subito cercando di far uscire un titolo il più completo possibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per forza, gli conviene.LotF2 puzza di rinvio al 2027 secondo me.

100%, stanno già mettendo le mani avanti col “eh ma ci prenderemo tutto il tempo necessario” blablablabla.LotF2 puzza di rinvio al 2027 secondo me.
Esattamente. Leggevo giusto ieri quella dichiarazione e... Puzza di rinvio lontano un miglio. E sarebbe la cosa migliore intendiamoci.100%, stanno già mettendo le mani avanti col “eh ma ci prenderemo tutto il tempo necessario” blablablabla.
Non credo shadowdroppino Kena2Mah guardando il calendario delle uscite per Kena2 potrebbero fere uno shadow drop al prossimo sop? Per lotf2 e control2 non so proprio dove possano infilarli…

puzzano tantissimo 
Sì, puzzano tantissimo di bei ricordi, behind the scenes e remake in arrivo :well:Tutti questi tweet su Unchartedpuzzano tantissimo
![]()
E qual modo migliore di festeggiare 10 anni di assenza con un ritornoPuzzano di festeggiamenti del decennale più che altro.

Puzzano di un bel Dualsense a temaTutti questi tweet su Unchartedpuzzano tantissimo
![]()

A tutto gaas..Signori miei, oggi parte, almeno per me, il treno dei sogni. So che probabilmente sarà un viaggio lungo ma io ci credo, oggi alle 15 prima fermata![]()

Speriamo di noAnnuncio oggi?![]()
Salvo che Nintendo o R* non abbiano idee pazze mi sa che ci aspettano settimane tranquille fino alla seconda metà di Maggio.