altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,865
SìMa io sono l'unico che attende fine maggio o giugno in religioso silenzio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìMa io sono l'unico che attende fine maggio o giugno in religioso silenzio?
Questione anche di storico, gli eventi sono sempre stati fatti in determinati momenti e quest'anno fino ad ora non ha visto nessuna eccezione. Non so nemmeno perché i leaker facciano i fenomeni per poi venir smentiti in modo anche abbastanza ovvio.
Neanche settimana prossima lo state of play quindi
Ah me lo accollo, ma è solo questione di tempo.Sei stato fregato
Bannate Zaza
Non leggerci malizia, è stato un errore in buona fede.Ah ma oggi ti stai allenando per salire sul palco ad aprire il prossimo spettacolo di Luca Ravenna
Non leggerci malizia, è stato un errore in buona fede.

Presto o tardi accadrà anche quello
La tua piccola svista ha fatto sì che attraversassi l'intero ciclo di emozioni concepibile dalla specie umana nel giro di alcuni secondi (prima che capissi che cosa stesse chiudendo).Scusate ragazzi, una piccola svista.

Quante parole per dire semplicemente "grazie zaza di farmi vivere emozioni." Ti voglio bene anche io.La tua piccola svista ha fatto sì che attraversassi l'intero ciclo di emozioni concepibile dalla specie umana nel giro di alcuni secondi (prima che capissi che cosa stesse chiudendo).
in realtà non mi è arrivata la notifica per via del bug che a random non mi fa arrivare le notifiche dei tag diretti, ma hai comunque sortito l'effetto voluto
Vediamo magari il loro prossimo giocoVabbe ragazzi, ora io sono il primo che critica sony quando c'è bisogno di farlo, ma i mm sono fermi dal 2019, con un titolo che non mi risulta sia stato un successo. Ora a meno che non pensiamo che hulst li abbia rinchiusi in una stanza senza computer per programmare da allora io credo che qualche colpa la abbiano anche loro. Ecco se con i bluepoint la colpa ricade tutta su sony in caso di chiusura di mm almeno un 50% gliela possiamo dare anche a loro oppure no? Detto che a me dispiacerebbe perchè fanno giochi particolari e sony ha bisogno di ampliare i suoi fp non certo di diminuirli.
Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk