Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Scusate ragazzi, una piccola svista.

Questione anche di storico, gli eventi sono sempre stati fatti in determinati momenti e quest'anno fino ad ora non ha visto nessuna eccezione. Non so nemmeno perché i leaker facciano i fenomeni per poi venir smentiti in modo anche abbastanza ovvio.

In ogni caso, spero il sop venga annunciato con più largo anticipo rispetto a 24/48 ore perché ho l'impressione che meno danno peso all'attesa, più l'evento rischia di essere meh.

Neanche settimana prossima lo state of play quindi

Prima o poi Ape Escape 2-3 arriveranno sul Premium... Non capisco la ritrosia di Sony quando gli altri capitoli sono tutti disponibili, avendo rimesso Snake vs Monkey sul remake di MGS3 non dovrebbero esserci problemi per il livello di MGS su Ape Escape 3

Scusate ragazzi, una piccola svista.
La tua piccola svista ha fatto sì che attraversassi l'intero ciclo di emozioni concepibile dalla specie umana nel giro di alcuni secondi (prima che capissi che cosa stesse chiudendo).

in realtà non mi è arrivata la notifica per via del bug che a random non mi fa arrivare le notifiche dei tag diretti, ma hai comunque sortito l'effetto voluto :asd:

Marathon Season 2 esce il 2 Giugno.
Un trailerino dentro lo SoP male non gli fa.
La tua piccola svista ha fatto sì che attraversassi l'intero ciclo di emozioni concepibile dalla specie umana nel giro di alcuni secondi (prima che capissi che cosa stesse chiudendo).

in realtà non mi è arrivata la notifica per via del bug che a random non mi fa arrivare le notifiche dei tag diretti, ma hai comunque sortito l'effetto voluto :asd:
Quante parole per dire semplicemente "grazie zaza di farmi vivere emozioni." Ti voglio bene anche io.

Vabbe ragazzi, ora io sono il primo che critica sony quando c'è bisogno di farlo, ma i mm sono fermi dal 2019, con un titolo che non mi risulta sia stato un successo. Ora a meno che non pensiamo che hulst li abbia rinchiusi in una stanza senza computer per programmare da allora io credo che qualche colpa la abbiano anche loro. Ecco se con i bluepoint la colpa ricade tutta su sony in caso di chiusura di mm almeno un 50% gliela possiamo dare anche a loro oppure no? Detto che a me dispiacerebbe perchè fanno giochi particolari e sony ha bisogno di ampliare i suoi fp non certo di diminuirli.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Vabbe ragazzi, ora io sono il primo che critica sony quando c'è bisogno di farlo, ma i mm sono fermi dal 2019, con un titolo che non mi risulta sia stato un successo. Ora a meno che non pensiamo che hulst li abbia rinchiusi in una stanza senza computer per programmare da allora io credo che qualche colpa la abbiano anche loro. Ecco se con i bluepoint la colpa ricade tutta su sony in caso di chiusura di mm almeno un 50% gliela possiamo dare anche a loro oppure no? Detto che a me dispiacerebbe perchè fanno giochi particolari e sony ha bisogno di ampliare i suoi fp non certo di diminuirli.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Vediamo magari il loro prossimo gioco

L’errore madornale è stato non fargli fare Dreams per pc, potenzialmente avrebbe avuto un gran passaparola in una piattaforma più agevole per creare livelli e magari poi lanciare una versione ps5. Aldilà che poteva essere anche un ottimo motore da usare tra quelli proprietari, un gran peccato averlo lasciato su ps4, a vedere su yt certi livelli creati dagli utenti ci rimani di sasso sapendo che hanno utilizzato solo quello che avevano a disposizione. Gran gran peccato imho.
[automerge]1778698635[/automerge]

Neanche settimana prossima lo state of play quindi

Beh beh non male, tra Broken sword, flint lock, Red dead e sw direi che a sto giro hanno accontentato un po tutti. Uhm su Red dead mi chiedo se ciò significhi nessun upgrade ps5 a breve/medio termine, o quantomeno per la durata del gioco nel servizio. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro