Che modo di merda per combattere la pirateria. A metterlo in cul* a chi è in regola.
Non vedo altro motivo di farlo.
Domanda: ma se passano 30 giorni e poi torni online ri-ottieni la licenza vero?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Be' sì. Non è un noleggio.Domanda: ma se passano 30 giorni e poi torni online ri-ottieni la licenza vero?![]()

Comunque dovresti comprare un gioco ora per testarlo visto che non è retroattivo a quanto pare.Mah, poi accendo la ps5 scollegata da internet, per vedere se è vero.
Non ha senso comunque, se hai comprato in modo legittimo il gioco Sony lo sa ovviamente, non c'è bisogno di controllare ogni 30 giorni![]()
Non commento. Anche perché voglio vedere come evolve la situazione e i chiarimenti sulla cosa.

Non è così che funziona. E' un sistema di validazione della licenza, non di rimozione.Non è possibile, dai. Avrò letto male o tradotto male.
Perchè secondo sto tweet, se vado un mese in vacanza, perdo tutti i miei giochi.
Non è possibile.
3 giorni fa ho comprato 2 giochi e in effetti non c'è scritto nulla sui 30 giorniComunque dovresti comprare un gioco ora per testarlo visto che non è retroattivo a quanto pare.

Non è possibile, dai. Avrò letto male o tradotto male.
Perchè secondo sto tweet, se vado un mese in vacanza, perdo tutti i miei giochi.
Non è possibile.