- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,325
"Ragazzi scherzavamo, mo ve lo mettiamo anche sul fisico il controllo"
Mettono sul serio i giochi a noleggio a tempo cosi evitano che la gente capisca male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Ragazzi scherzavamo, mo ve lo mettiamo anche sul fisico il controllo"

Sembra di si.Quindi la storia del DRM era tutta una bufala?![]()
Che soldi ti fottono se accendi la console dopo qualche mese?Sono rimasto 43 giorni senza internet a casa per un problema che tim non risolveva ( rimborso di 35 euro per la cronaca) avrei dovuto obbligatoriamente collegare lo smartphone come hotspot per non fare un regalo ai poveri cristi Sony...
Dirai: si ma non ci vuole nulla a fare il check con hotspot
Vero
Ma essendo un qualcosa che genera solo disagi perché farlo?
Oltre a fottere soldi a chi magari accende la console dopo qualche mese...
Altro esempio mio nipote ha fatto 4 mesi di Erasmus all' estero, cosa avrebbe dovuto fare?
Bravo McDonald che si è fatto un po di click sulla sua paginaSembra di si.
Però 48 ore fa era un bug.
Aspettiamo che si chiarisca definitivamente.
Se davvero dovesse essere una questione legata ai soli 14 giorni dei rimborsi allora si, si può considerare rientrata la situazione

Ieri si parlava di altro, il qualche mese dopo non era previstoChe soldi ti fottono se accendi la console dopo qualche mese?
Vabbè dai avete discusso 48 ore sul nullaIeri si parlava di altro, il qualche mese dopo non era previsto
Tutto "merito" dell' ottima comunicazione PlayStation che fa le cose senza comunicare nulla

Io ho fatto 3 post, 3 compreso quello di oggiVabbè dai avete discusso 48 ore sul nulla![]()
Io ho fatto 3 post, 3 compreso quello di oggi
Ma la colpa, ripeto, è della imbarazzante Sony/PlayStation attuale
Ieri si parlava di altro, il qualche mese dopo non era previsto
Tutto "merito" dell' ottima comunicazione PlayStation che fa le cose senza comunicare nulla
27/5-4/6Parlando di cose serie, prossimo sop quando?
No, è imbarazzante apportare cambiamenti senza comunicare nullaSarebbe imbarazzante per non aver risposto ad una fake news nata su twitter a cui dei boccaloni sono andati dietro?
In un recente aggiornameto di sistema compariva l EULA nel quali si diceva che ci sarebbero stati cambiamente. Ovviamente nessuno ha lettoNo, è imbarazzante apportare cambiamenti senza comunicare nulla
si parlava di licenze.No, è imbarazzante apportare cambiamenti senza comunicare nulla

ASSUMENDO CHE LA VISIONE ATTUALE SULLA BASE DELLE SCOPERTE DEGLI UTENTI RECENTI SIA CORRETTA/VERAIo non ci sto capendo un cazzo
ASSUMENDO CHE LA VISIONE ATTUALE SULLA BASE DELLE SCOPERTE DEGLI UTENTI RECENTI SIA CORRETTA/VERA
Per farla breve, c'è un solo caso (con due varianti) dove rimani fottuto: hai comprato un gioco in digitale e Sony implode o chiude i server del Playstation Network per la tua console di riferimento entro 14 giorni dal gioco comprato; oppure, Sony implode o chiude i server del Playstation Network tra 14 e 30 giorni dal gioco comprato, e tu hai scaricato e giocato il gioco nei primi 14 giorni, ma non lo riavii nei successivi 14 prima che Sony implodi o chiudi i server.
In soldoni, è un workaround per lottare contro un exploit per come funzionano le licenze digitali e i rimborsi su Playstation, ma al di fuori dei due casi estremi che ho elencato sopra non è cambiato nulla da prima.
IN TEORIA