- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 198,928
- Reazioni
- 100,383
Offline
Semplice e conciso."Signori, nel 2027, grazie a GTAVI, diventeremo più ricchi. Ciao."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplice e conciso."Signori, nel 2027, grazie a GTAVI, diventeremo più ricchi. Ciao."
Intendi RE6 ma con Lady? D1E se vi fanno lady protagonista![]()
"Signori, nel 2027, grazie a GTAVI, diventeremo schifosamente più ricchi. Ciao."
Devil lady Cry.Intendi RE6 ma con Lady? D1
Bhe' sì, la divisione Playstation che si piglia il 30% di ogni copia di GTA vivrà un "finale" di gen con guadagni in un anno tipo quelli che ha fatto nei primi 3"Signori, nel 2027, grazie a GTAVI, diventeremo più ricchi. Ciao."
Forse esagero eh, ma bho..con GTA non si esagera mai.In che senso dovrebbe parlare?

Sarà la sezione xbox che aggiungerannoStanno per lanciare lo store Ps6![]()

É che ci sono ma non li vediamo noi, dai prezzi dinamici sono passati direttamente a fare i saldi dinamici

Monkey D. Rufy, di professione pirata, ha dichiarato che ci sarà uno State of Play a maggio e che addirittura diventerà il re della propria professione (pirata)Mi spiegate il titolo per favore?
*Sea of PlayMonkey D. Rufy, di professione pirata, ha dichiarato che ci sarà uno State of Play a maggio e che addirittura diventerà il re della propria professione (pirata)
Insomniac sta pompando in sti giorni, hype allucinante![]()
Next week ?Magari non dovremo attendere tantissimo per lo SoP.
Per uno dedicato o per quello generale?Magari non dovremo attendere tantissimo per lo SoP.
Generale.Per uno dedicato o per quello generale?