- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,375
Sottoscrivo.Zaza? Quello che ne ha sparate 100 e indovinate 0?![]()
E aggiungo: è davvero una speranza. Capaci di andare anche a Giugno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sottoscrivo.Zaza? Quello che ne ha sparate 100 e indovinate 0?![]()
i tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifico sirioState dando ascolto al falso Dio Sirio, la vera fede è solo verso il Dio della pioggia Zaza![]()

Tra i due Cannes puoi tranquillamente ignorarlo.Mamma mia, speriamo di no che già settimana prossima ci sono Cannes ed Eurovision...
suo padre è uno riccoChe poi Sirio come cazzo ha fatto a stringere contatti?![]()
Se non fosse che non puoi se devi lavorare.Tra i due Cannes puoi tranquillamente ignorarlo.
Se è costretto mi dispiace per lui e gli auguro ogni beneSe non fosse che non puoi se devi lavorare.
This is an inaccurate reading of the situation, as "my contact" could mean anything from Cory Barlog to a disgruntled former QA tester to someone else who hangs out in the leaker discord and has a friend at Sony Santa Monica.
"Controlled leaks" aren't really something that happen in the video-game industry, except perhaps at Xbox (but even that is just me guessing).

Era un errore di battitura, o forsen oPossos olo... greco? Dio della guerra? Santa Monica?![]()

Parlando col traduttoreChe poi Sirio come cazzo ha fatto a stringere contatti?![]()

Ma tu non sei il pirata che ha detto che il SoP arriva settimana prossima?State dando ascolto al falso Dio Sirio, la vera fede è solo verso il Dio della pioggia Zaza![]()
Infatti la mia fede è verso Zaza e sono un sostenitore dello SoP settimana prossima, al massimo quella dopo.Ma tu non sei il pirata che ha detto che il SoP arriva settimana prossima?

Ti fidi di una IA? Fai molto male amico mio. Molto male...Infatti la mia fede è verso Zaza e sono un sostenitore dello SoP settimana prossima, al massimo quella dopo.
Fa impressione con quella lingua cosi lunga...

Piuttosto Faircoso giuro