Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'hai gli aumenti, mi sembra già abbastanzaIo da Sony vorrei qualcosa.
e gt8 sarà probabilmente ps5/ps6.
Ti va bene un etto di Fairgames? Oppure un mezzo chilo di Horizon tutto colorato?Io da Sony vorrei qualcosa.
Per come la vedo io, non hanno bisogno di annunciarlo al momento, GT7 continua a vendere bene, non troppi mesi fa è uscito l'update piú grosso dal D1 ad oggi e continua ad avere una playerbase molto attiva e costante, annunciare l'8 domani (ipotesi random) magari potrebbe tagliargli un pó le gambequello ormai è ovvio visto i costi, ma non comprendo questa scelta di aspettare la PS6 per annunciarlo.
Un GT8 svelato su PS5 ti da una bella immagine per la PS5 che ancora può dare molto nel mercato per vendite dei giochi, plus e console.
Non sono più salti generazionali ma semplici upgrade e GT8 sarà crossgen e il 90% (almeno per i primi anni) dei giocatori sarà su PS5/Pro.
Se fosse esclusiva TOTALE solo su PS6 in questo caso capirei.
Basta semplicemente ANNUNCIARE e mostrare per la prima volta un gioco nell'evento di PS6 e bona. Specificando che avranno le versioni PS5 ovviamente.Sarà tutto cross-gen per ovvi motivi ma con qualcosa la devi presentare sta PS6 e GT8 è il titolo perfetto.
La vedo difficile... al massimo roba alla astro che mostra la funzionalità della console, e magari quei giochi avranno qualcosa in più su PS6 che non sia solo un boost tecnico.Sarà tutto cross-gen per ovvi motivi ma con qualcosa la devi presentare sta PS6 e GT8 è il titolo perfetto.
WolverineCosa vi aspettate dallo SoP lato Sony?
Oddio ci sono i titoli gaas. Piuttosto corposi e da rivelareCi sono rimasti Cory e UD2, c'è poco da fantasticare![]()
Diciamo che sarà alla peggio.trailer di GTA (alla peggio Giugno).
Infatti potrebbe anche essere Wolverine più Fairgames, prima o poi lo dovranno pure rimostrareWolverine
Cory
Poi, un annuncio terze, parti grosso
Se quest9 show fosse a fine mese.
Se settimana prossima non mi aspetto nulla, se no, un episodio fecale vista la cabala
[automerge]1778263815[/automerge]
Oddio ci sono i titoli gaas. Piuttosto corposi e da rivelare
Non vuoi fantasticare lì?

E se ci fossero più annunci First single player in un solo SoP?
Tu sai qualcosaE se ci fossero più annunci First single player in un solo SoP?

Lancio solo ipotesi.Tu sai qualcosa![]()