Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per me Wolverine e Cory sono sicuri, o meglio penso e spero che per il secondo sia giunto finalmente il momento, arrivare a Settembre sarebbe una barzelletta. Un apertura con Uncharted poi sarebbe il sogno assoluto ma penso sia chiedere troppo a Sony

In apertura, per cominciare bene, ci metteranno faircosoliquellaffarechevabbe’

e gt8 sarà probabilmente ps5/ps6.

quello ormai è ovvio visto i costi, ma non comprendo questa scelta di aspettare la PS6 per annunciarlo.
Un GT8 svelato su PS5 ti da una bella immagine per la PS5 che ancora può dare molto nel mercato per vendite dei giochi, plus e console.

Non sono più salti generazionali ma semplici upgrade e GT8 sarà crossgen e il 90% (almeno per i primi anni) dei giocatori sarà su PS5/Pro.
Se fosse esclusiva TOTALE solo su PS6 in questo caso capirei.

quello ormai è ovvio visto i costi, ma non comprendo questa scelta di aspettare la PS6 per annunciarlo.
Un GT8 svelato su PS5 ti da una bella immagine per la PS5 che ancora può dare molto nel mercato per vendite dei giochi, plus e console.

Non sono più salti generazionali ma semplici upgrade e GT8 sarà crossgen e il 90% (almeno per i primi anni) dei giocatori sarà su PS5/Pro.
Se fosse esclusiva TOTALE solo su PS6 in questo caso capirei.
Per come la vedo io, non hanno bisogno di annunciarlo al momento, GT7 continua a vendere bene, non troppi mesi fa è uscito l'update piú grosso dal D1 ad oggi e continua ad avere una playerbase molto attiva e costante, annunciare l'8 domani (ipotesi random) magari potrebbe tagliargli un pó le gambe

Sarà tutto cross-gen per ovvi motivi ma con qualcosa la devi presentare sta PS6 e GT8 è il titolo perfetto.

Imho qualche titolo minore sarà in esclusiva, il resto però si, almeno finché non ci sarà una base installata solida, finché si potrà andranno tutti di cross gen a manetta.

Sarà tutto cross-gen per ovvi motivi ma con qualcosa la devi presentare sta PS6 e GT8 è il titolo perfetto.
La vedo difficile... al massimo roba alla astro che mostra la funzionalità della console, e magari quei giochi avranno qualcosa in più su PS6 che non sia solo un boost tecnico.

Cosa vi aspettate dallo SoP lato Sony?
Wolverine
Cory

Poi, un annuncio terze, parti grosso

Se quest9 show fosse a fine mese.

Se settimana prossima non mi aspetto nulla, se no, un episodio fecale vista la cabala
[automerge]1778263815[/automerge]
Ci sono rimasti Cory e UD2, c'è poco da fantasticare :asd:
Oddio ci sono i titoli gaas. Piuttosto corposi e da rivelare
Non vuoi fantasticare lì?

Wolverine
Cory

Poi, un annuncio terze, parti grosso

Se quest9 show fosse a fine mese.

Se settimana prossima non mi aspetto nulla, se no, un episodio fecale vista la cabala
[automerge]1778263815[/automerge]

Oddio ci sono i titoli gaas. Piuttosto corposi e da rivelare
Non vuoi fantasticare lì?
Infatti potrebbe anche essere Wolverine più Fairgames, prima o poi lo dovranno pure rimostrare :sisi:

Fairgames penso lo facciano rivedere con un video dedicato come hanno fatto per horizon. cosi nel caso concentrano li tutti i dislike

Pubblicità
Pubblicità
Indietro