Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Oddio amico mio, con Bluepoint avremmo parlato di GoW. Intergalactic comunque è una nuova IP e pure Physint anche se molto più in là, non è mica tragica come situazione :asd:
Nono io intendevo che giriamo sempre intorno a quei studios. Come diceva qualcuno sopra, come single player da annunciare e vicini, ci sono Cory e UD 2 c'è poco su cui teorizzare purtroppo :asd: tra chiusure e progetti cancellati, non può sbucare nessuno first "sorpresa". Sulle nuove IP come dicevi tu IG e Phsyint sono oro colato assolutamente

Che amarezza comunque che parlando di First Party Sony ormai si gira solo su quei 4/5 nomi di studios :asd: la situazione sarebbe potuta essere totalmente diversa con Bluepoint, Pixelopus ecc amarezza enorme
Haven, teamLFG, Firesprite mi sembrano tutti nomi nuovi e freschi nel panorama PS Studios

Haven, teamLFG, Firesprite mi sembrano tutti nomi nuovi e freschi nel panorama PS Studios
Escluso Firesprite che può buttare fuori UD2, baratterei volentieri gli altri due per Pixelopus e Bluepoint. Dispiace per i dipendenti ma per me è così :asd:
[automerge]1778270915[/automerge]
Ma con cosa? Cory, intergalactic e poi? 1/2 gaas?
A questo punto Cory Marzo, UD2 Giugno e IG Settembre ed hai l' anno First Sony più forte da anni a questa parte. Non escludo Venom ma secondo me roba da 2028

Escluso Firesprite che può buttare fuori UD2
Ecco per quanto sto progetto mi faccia ridere a livello concettuale (davvero? UD2? Seri?), se come dicevano dei rumor lo avessero reso un VERO survival horror (combat, sopravvivenza, etc.) ma con le scelte multiple a corredo, be' sarei meno negativo verso il progetto. Ammesso che esista.

Nono io intendevo che giriamo sempre intorno a quei studios. Come diceva qualcuno sopra, come single player da annunciare e vicini, ci sono Cory e UD 2 c'è poco su cui teorizzare purtroppo :asd: tra chiusure e progetti cancellati, non può sbucare nessuno first "sorpresa". Sulle nuove IP come dicevi tu IG e Phsyint sono oro colato assolutamente
Bè han deciso di investire sui GaaS e ovviamente i soldi lo devo levare da altre parti. Ormai lamentarsene, per quanto lecito, è un po' fuori dal tempo. Le bastonate le han prese, ci è finita di mezzo pure roba di gran valore come Marathon, volteranno pagina o quantomeno ridurranno l'investimento mirato su quello. Comunque sia nonostante questo il piatto non piange e se anche guardo indietro sì, si son persi quegli studi lì peró si è aperta anche un uso della divisione XDev per supportare studi esterni con Rise of the Ronin e Stellar Blade. Per quanto a me non sia piaciuto, ne avevam discusso ricordo, son anche contento che esista un progetto come Sons of Sparta e spero coltivino anche quel segmento di mercato.

Secondo me il peggio è passato ecco. Per me è da silurare anche Hulst, è stato incapace di fare il produttore esecutivo e non riesco a spiegarmi come possa essere ancora dov'è (oltre ai casi più noti, una cosa poco discussa ma gravissima è che a Blundell som stati dati soldi per formare non uno studio ma due finiti in vacca nello stesso modo). Ma francamente nonostante tutti i passi falsi io sulla produzione PS5 se mi guardo indietro non sono così critico. Ho ancora Saros in canna mi serve del tempo disteso, ma Returnal è un capolavoro, il capolavoro della generazione, una roba unica e coraggiosa. Oh, è esclusiva PS5 ed è dei PSStudios.

Per rendere il 2027 un anno forte per me basterebbero proprio IG e il titolo di Cory.

Per come la vedo io, non hanno bisogno di annunciarlo al momento, GT7 continua a vendere bene, non troppi mesi fa è uscito l'update piú grosso dal D1 ad oggi e continua ad avere una playerbase molto attiva e costante, annunciare l'8 domani (ipotesi random) magari potrebbe tagliargli un pó le gambe

Si ci sta anche questa lettura.
Però c'è da dire che l'update non è gratuito e costa tanto 30$ e non so quanto abbia venduto, cioè se vende o no poco cambia a poliphony e alla community base, e penso che molti preferirebbero spendere per un capitolo nuovo piuttosto che un DLC.

Ultima modifica:
Ecco per quanto sto progetto mi faccia ridere a livello concettuale (davvero? UD2? Seri?), se come dicevano dei rumor lo avessero reso un VERO survival horror (combat, sopravvivenza, etc.) ma con le scelte multiple a corredo, be' sarei meno negativo verso il progetto. Ammesso che esista.
Si se veramente hanno aggiunto lo shooting e componenti survival, c'è quantomeno della curiosità nel vederlo.

In decomposizone
shaquille-o%27neal-shaq-timeout.gif

Bè han deciso di investire sui GaaS e ovviamente i soldi lo devo levare da altre parti. Ormai lamentarsene, per quanto lecito, è un po' fuori dal tempo. Le bastonate le han prese, ci è finita di mezzo pure roba di gran valore come Marathon, volteranno pagina o quantomeno ridurranno l'investimento mirato su quello. Comunque sia nonostante questo il piatto non piange e se anche guardo indietro sì, si son persi quegli studi lì peró si è aperta anche un uso della divisione XDev per supportare studi esterni con Rise of the Ronin e Stellar Blade. Per quanto a me non sia piaciuto, ne avevam discusso ricordo, son anche contento che esista un progetto come Sons of Sparta e spero coltivino anche quel segmento di mercato.

Secondo me il peggio è passato ecco. Per me è da silurare anche Hulst, è stato incapace di fare il produttore esecutivo e non riesco a spiegarmi come possa essere ancora dov'è (oltre ai casi più noti, una cosa poco discussa ma gravissima è che a Blundell som stati dati soldi per formare non uno studio ma due finiti in vacca nello stesso modo). Ma francamente nonostante tutti i passi falsi io sulla produzione PS5 se mi guardo indietro non sono così critico. Ho ancora Saros in canna mi serve del tempo disteso, ma Returnal è un capolavoro, il capolavoro della generazione, una roba unica e coraggiosa. Oh, è esclusiva PS5 ed è dei PSStudios.
Si con gli Xdev hanno fatto un lavorone incredibile. Loro, Housemarque e Insomniac hanno sorretto la gen da soli. Spero di vedere una continuità pure su PS6 e poi si, a prescindere dalla qualità del titolo, operazione alla Sons of Sparta sono ben accette, proprio per diversificare l offerta First party.

Si se veramente hanno aggiunto lo shooting e componenti survival, c'è quantomeno della curiosità nel vederlo.
Sì ecco se è un vero survival horror ha solo un nome di merda. Ma io un filino ci spero (avendo assunto gente da ND! ND cazzo) che sia un survival horror vero con scelte multiple. Se han fatto un "Film interattivo" (nel 2015 andava benissimo, oggi per me siamo molto oltre quel genere) di nuovo per me malissimo, ma se fosse un gioco horror con combattimenti e sopravvivenza + storia (a scelte multiple) be'... Ti dirò... Non sarebbe una brutta aggiunta alla line up. Ricordo che Firesprite prima di HorizonVR faceva Survival Horror.

Il brutto del prossimo SoP secondo me, se ci saranno annunci o ritorni di giochi che sappiamo "stiano per uscire" è che non avremo date. Sarà tutto "2027" e stop. Poi chissà se riescono :asd:

Magari rivedere MM in qualche forma non sarebbe male...
Ma ringraziano che stiano ancora in piedi, che é un attimo che vengono buttati dalla torre. Zero hype per la Sony del breve futuro: tra Gaas, Cory che dopo secoli ritorna nel cappello di una vecchia IP, giochi Marvel a manetta salvo giusto ND.

Ora vado a comprare Soros, pensandoci abbiamo qualcosa di super raro per la Sony di oggi: un gioco SP originale e non sputtanato in un mare di mediocrità

Il brutto del prossimo SoP secondo me, se ci saranno annunci o ritorni di giochi che sappiamo "stiano per uscire" è che non avremo date. Sarà tutto "2027" e stop. Poi chissà se riescono :asd:
Intanto quello di Cory fammelo vedere :asd: Sono anni che ci sfracelliamo i coglioni ipotizzando cosa stia facendo. Almeno togliamo il velo su sto progetto. Poi quando esce esce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro