- Iscritto dal
- 14 Dic 2022
- Reazioni
- 7,103
Sono quelli che parlano diho letto i presunti leak sul prossimo gioco di fromdirei che sirio come leaker vale di piu
titolo piratesco? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono quelli che parlano diho letto i presunti leak sul prossimo gioco di fromdirei che sirio come leaker vale di piu

esattoSono quelli che parlano di
titolo piratesco?

È tutto il giorno che ho la home di X invasa da sto rumoresatto![]()

In decomposizone

Sony is sending out mails to ps4 users about gta 6 whishlists to upgrade to ps5

HD2 a parte sono indubbiamente rilevanti per le casse di sonyMagari anche altra roba single player, però anche i GaaS sono fisiologicamente rilevanti (che a noi piacciano o no).
Certo che se confronto la generazione PS4/One di From con quella corrente… Mamma mia, che delusioneFrom finche non sbologna duskblood è difficile

In un certo senso, per From la generazione corrente non è ancora iniziataCerto che se confronto la generazione PS4/One di From con quella corrente… Mamma mia, che delusione![]()

Tu paghi il valore del prodotto GTA traccerà la viaComunque nessun numero sull'he, Nintendo che dichiara 16mil al secondo anno (20 Mil il primo ), sarà un 2026 pesantissimo lato hw, ed a sto punto debbono davvero stare attenti perché potrebbero restringere il mercato e ps6 potrebbe avere davvero molto problemi , i prezzi sono ormai troppo alti e se ps6 dovesse costare molto di più come ormai si da per certo il mercato potrebbe crollare su se stesso.

Il titolo di Cory non penso sarà 2027Per rendere il 2027 un anno forte per me basterebbero proprio IG e il titolo di Cory.
Invece si, è uscirà pure prima di IG.Il titolo di Cory non penso sarà 2027
Al momento più fonti hanno detto che è previsto nei primi mesi del 2027Il titolo di Cory non penso sarà 2027
Lo metterei nel titolo del topic.Il titolo di Cory non esiste. Cory non lavora più.