- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,450
King lavora a Santa Monica. Non intendo lo studio di sviluppo, lavora in un panificio di zona.Da dove arriva quest'idea?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
King lavora a Santa Monica. Non intendo lo studio di sviluppo, lavora in un panificio di zona.Da dove arriva quest'idea?![]()
Ah.King lavora a Santa Monica. Non intendo lo studio di sviluppo, lavora in un panificio di zona.
Ah coi CasaMonica, ok.King lavora a Santa Monica. Non intendo lo studio di sviluppo, lavora in un panificio di zona.
Confermo, però la focaccia non la sa fare bene. Peccato. Ah.King lavora a Santa Monica. Non intendo lo studio di sviluppo, lavora in un panificio di zona.
Quanto la gasiPensa se uscisse addirittura nella prima metà dell'anno, e nello stesso anno uscisse anche Intergalactic e altra roba non annunciata. Sarebbe un po' folle.
Arriva che non devi contraddirmi.Da dove arriva quest'idea?![]()
Ho fatto una domanda, non ti ho contraddetto. Acido bastardo.Arriva che non devi contraddirmi.
Possiamo dire grandissimo videogioco?
Hai ragione, sono stato irruento. Scusami.Ho fatto una domanda, non ti ho contraddetto. Acido bastardo.
NoPossiamo dire grandissimo videogioco?
Chiedi scusa subito
Chiedi scusa subito
[automerge]1778328632[/automerge]
Ci vediamo nel 2000maiSvegliatemi quando resuscitano Wild Arms e/o Legend of Dragoon. Ovvero mai.
Sto murican fest in Sony è di grande tristezza, per me.

Se nello stesso anno escono Cory Game, Intergalactic E Uncharted 5 preparati a dover pulire tutto perché ci saranno i miei liquidi corporei sparsi per tutto il forum.Pensa se uscisse addirittura nella prima metà dell'anno, e nello stesso anno uscisse anche Intergalactic e altra roba non annunciata. Sarebbe un po' folle.
Sì e poi ci svegliamo e non c'è alcun gioco di Cory, U5 non esiste e IG è rinviato al 2028. Meglio volare bassi sempre.Se nello stesso anno escono Cory Game, Intergalactic E Uncharted 5 preparati a dover pulire tutto perché ci saranno i miei liquidi corporei sparsi per tutto il forum.
Se poi nel 2027 si palesasse anche un certo Levine non ne parliamo proprio ma li ormai sono tutto cagato sotto.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

In compenso ci sarà Crash 5 by NDSì e poi ci svegliamo e non c'è alcun gioco di Cory, U5 non esiste e IG è rinviato al 2028. Meglio volare bassi sempre.![]()