- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,413
E se fosse il 27? Come la mettiamo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se fosse il 27? Come la mettiamo?
Chiude lo show nel senso che non ci sarà più uno show. Chiuso.Che belli i deliri del topic pre sop: si passa da “Cory chiude lo show” a “No Cory non sta sviluppando niente”![]()
Fanno come ha fatto Nintendo all' ultimo Direct, lo annunciano 10 Min primaAnnunciano martedì per mercoledí

O magari GTA va dopo lo SoP a Giugno.Secondo me prima ci becchiamo il trailer e i pre order di gta e poi lo sop con richiamo a gta6 per i bundle o qualche contenuto in esclusiva
Mmmh quindi è esclusa questa settimanaL'ultimo SoP è stato annunciato con largo anticipo (per lo standard di sto format): Lunedì per Giovedì.
Non è garantito che ripetano l'iter, ma se sarà uno Show cicciotto come il precedente (che aveva 2 annunci First/Second importanti e 1 annuncio First minore) non escludo ripetano l'iter. 18 per il 21. O 25 per il 27. Roba simile.
Still nulla vieta che tornino all'annuncio 24 ore prima, è pur sempre Sony.
vabè alla fine settimana più settimana meno, ci siamo.Non ne ho la più pallida idea, ma se qualcosa fosse in arrivo a brevissimo i soliti noti (Grubb su tutti) ne avrebbero parlato, no?Mmmh quindi è esclusa questa settimanavabè alla fine settimana più settimana meno, ci siamo.
C'è da dire che è strano in generale non ne abbiano ancora parlatoNon ne ho la più pallida idea, ma se qualcosa fosse in arrivo a brevissimo i soliti noti (Grubb su tutti) ne avrebbero parlato, no?
perchè va bene che settimana prossima può essere presto, però solitamente Grubb si fa sentire un mesetto primaSì è vero, anche se ultimamente mi sembra che Grubb parli meno in generale. Un tempo era onnipresente.C'è da dire che è strano in generale non ne abbiano ancora parlatoperchè va bene che settimana prossima può essere presto, però solitamente Grubb si fa sentire un mesetto prima

Si lo martellavano di domande ancheSì è vero, anche se ultimamente mi sembra che Grubb parli meno in generale. Un tempo era onnipresente.![]()
si sarà ritirato. Comunque ormai siamo nel mese giusto, speriamo solo in un evento cicciosoOgni anno.Non ricordo, ma anche lo scorso anno era stato fatto un SoP prima della Summer game fest?? O era sempre all' interno dell' evento?![]()
meme del cagnolino con occhi guardinghi e che si lecca i baffior Showcase
È la parte più bella di tutto.Che belli i deliri del topic pre sop: si passa da “Cory chiude lo show” a “No Cory non sta sviluppando niente”![]()