Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Kena a luglio è possibile davvero? Godrei non poco
E' difficile ma se possono annunciare Astro Bot e farlo uscire 3 mesi dopo, possono annunciare a Maggio la data di Kena e farla uscire 2.5 mesi dopo. Ovviamente a livello puramente speculativo.

E' difficile ma se possono annunciare Astro Bot e farlo uscire 3 mesi dopo, possono annunciare a Maggio la data di Kena e farla uscire 2.5 mesi dopo. Ovviamente a livello puramente speculativo.
Col modus operandi di Sony se fosse stato a luglio lo avrebbero già comunicato, secondo me.

Felice di essere sorpreso.

Francamente non credo proprio che faranno uscire 3 giochi con il loro cappellino in un mese.

Col modus operandi di Sony se fosse stato a luglio lo avrebbero già comunicato, secondo me.

Felice di essere sorpreso.

Francamente non credo proprio che faranno uscire 3 giochi con il loro cappellino in un mese.
Stellar Blade riappare allo SoP dell'1° Febbraio 2024 e lì dicono che uscirà il 26 Aprile 2024. 2.5 mesi dopo.

Ho preso SB come esempio in quanto Second Party (e quindi più in linea con Kena rispetto ad un Wolverine o Saros).

Poi oh finirà ad Ottobre e si faranno male, nel caso mi spiace per il team.

Tipo Wolverine vicino a PBZ è una cazzata che potevano evitarsi. Due action seppur diversi però non me li metti a distanza di 6 giorni l’uni dall’altro. Uno dei due andava spostato.

A me purtroppo di Kena frega il giusto, a Luglio ho già BlackFlags :iwanzw:
Uscirà tutto prima di GTA temo e dovrò scegliere. Il reale problema è che son veloce...le spese saranno troppe :rickds::rickds::rickds:

Tipo Wolverine vicino a PBZ è una cazzata che potevano evitarsi. Due action seppur diversi però non me li metti a distanza di 6 giorni l’uni dall’altro. Uno dei due andava spostato.
PB0 sarebbe stato perfetto a fine Agosto come Wukong, ma han scelto quella data con largo anticipo. L'assurdità è di SIE di metterci Wolverine vicino, quando si son pagati 12 mesi di esclusiva Console (e sappiamo che hanno dato tanto supporto in sti 3 anni al team) per PB0. E' una scelta un po' assurda di positioning, come se avessero messo Spider-Man 2 a 6 giorni di FFXVI.

Kena secondo me il suo pubblico di riferimento riesce a portarselo dietro anvhe dovesse uscire a ottobre. Immagino un'avventura fi una 15ina di ore e una release a 60 euro. Secondo me puó cavarsela. Meglio fine luglio o inizio 2027 ma st'abbondanza PS non l'ha mai avutocin sta generazione e magari non la sa gestire. Anche perchè non vorrei che sia l'olandese malandante a dover decidere.

PB0 sarebbe stato perfetto a fine Agosto come Wukong, ma han scelto quella data con largo anticipo. L'assurdità è di SIE di metterci Wolverine vicino, quando si son pagati 12 mesi di esclusiva Console (e sappiamo che hanno dato tanto supporto in sti 3 anni al team) per PB0. E' una scelta un po' assurda di positioning, come se avessero messo Spider-Man 2 a 6 giorni di FFXVI.

Vero inspiegabile sta cosa, Wolverine poteva andare benissimo a febbraio 27’ e chiudevano l’ultimo trimestre bene

Vero inspiegabile sta cosa, Wolverine poteva andare benissimo a febbraio 27’ e chiudevano l’ultimo trimestre bene
C'è un problema. Ci potrebbe essere altro ad Inizio e First Half 2027. Più di qualche cosa, ma questa è una mia sensazione.

E' un disastro, anche solo per altri titoli come LotF 2, o piccolezze come il primo DLC di Nioh 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro