Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
fba547de43f878f44fbea96623cb35f8.png

La mia top 5 se dovessi scommettere davvero​

1. inFAMOUS
  2. Killzone
  3. Resistance
  4. Sly Cooper
  5. Ape Escape

Quella che avrebbe più senso riportare ora​

Per me: inFAMOUS.

È la più facile da vendere oggi senza dover spiegare troppo il concept: open world urbano, superpoteri, scelta morale, parkour, distruzione, città vive. A differenza di Jak, Sly o Ape Escape non deve combattere troppo contro l’idea che Sony oggi “non faccia più quel tipo di gioco”. È perfettamente compatibile con la Sony moderna, ma con abbastanza identità da non sembrare l’ennesimo cinematic action realistico.

Quella più utile strategicamente​

Killzone o Resistance.

Sony oggi ha un buco evidente sugli FPS first-party. Killzone ha il nome più forte, Resistance ha forse il concept più elastico e meno “generico”: alieni, storia alternativa, armi strane, possibile co-op, tono più cupo. Se dovessi scegliere quale delle due reinventare, probabilmente sceglierei Resistance.

Avranno chiesto a chat? :sard:

Lista IP Morte Playstation

PS1

f1da5e5f4bd8ce720a32ee57e1fc8d8b.png

PS2
0c442fbcaaf1e74b0c98677fa855c28e.png

PS3
cc758df1eddcafa2b77964c6175edc89.png

Potrebbero esserci inesattezze, giusto per avere una vaga idea.

Per me quelle che meriterebbero

• Syphon filter
  • Rouge Galaxy
  • Resistance
  • Socom
  • Primal
  • Folklore
  • Siren
  • Dark Cloud
  • The GATEWAY

Ci sarebbe anche Extermination di PS2 ( una sorta di " LA COSA " )

Comunque dove si pesca e pesca direi che si cade sempre in piedi. Sarebbe una manna vedere tornare qualche IP vecchia.

fba547de43f878f44fbea96623cb35f8.png

La mia top 5 se dovessi scommettere davvero​

1. inFAMOUS
  2. Killzone
  3. Resistance
  4. Sly Cooper
  5. Ape Escape

Quella che avrebbe più senso riportare ora​

Per me: inFAMOUS.

È la più facile da vendere oggi senza dover spiegare troppo il concept: open world urbano, superpoteri, scelta morale, parkour, distruzione, città vive. A differenza di Jak, Sly o Ape Escape non deve combattere troppo contro l’idea che Sony oggi “non faccia più quel tipo di gioco”. È perfettamente compatibile con la Sony moderna, ma con abbastanza identità da non sembrare l’ennesimo cinematic action realistico.

Quella più utile strategicamente​

Killzone o Resistance.

Sony oggi ha un buco evidente sugli FPS first-party. Killzone ha il nome più forte, Resistance ha forse il concept più elastico e meno “generico”: alieni, storia alternativa, armi strane, possibile co-op, tono più cupo. Se dovessi scegliere quale delle due reinventare, probabilmente sceglierei Resistance.

Avranno chiesto a chat? :sard:

Per quanto mi siano piaciuti gli Infamous ( soprattutto il primo e il terzo ) , ormai è un genere troppo sdoganato

Ma perché citi sempre le cose che matematicamente non avremo?

Perché nella vita bisogna sognare, non ti hanno insegnato nulla gli anime shonen? :ivan:
[automerge]1779011020[/automerge]
Il gioco horizon cartoon è sempre decima? quell'engine andrebbe benissimo anche per tutte le IP cartoon

Ultima modifica:
Se dovessi scegliere direi Ape Escape e Sly, i piu' facili da fare (Team Asobi ?) pero' ipotizzo nel mercato di oggi venderebbero nulla, cio' sarebbe bello pure rivedere roba come Siren, The Getaway, Heavenly Sword, Puppetteer ma non avrebbero mercato ...

Ma gia' rendere disponibili gli originali, tipo quelli PS3 sarebbe una cosa buona, non lo faranno MAI:asd:

In quella lista manca Rule of Rose:iwanzw:
[automerge]1779011224[/automerge]
E comunque questo SOP ?? Il 24 ??

Se ripescano Wipeout non scriveró mai più nulla di negativo su Hulst.

Se lo fanno con un nuovo capitolo di valore diventeró anche un suo strenuo difensore.

Lista IP Morte Playstation

PS1

f1da5e5f4bd8ce720a32ee57e1fc8d8b.png

PS2
0c442fbcaaf1e74b0c98677fa855c28e.png

PS3
cc758df1eddcafa2b77964c6175edc89.png

Potrebbero esserci inesattezze, giusto per avere una vaga idea.
Purtroppo è inutile tener conto di tutte ste IP: è ovvio che, con la Sony attuale, anche parlassimo di recupero vecchie IP, come ho scherzosamente indicato nel mio precedente post, si parlerebbe di robe "facili", che riterrebbe successo "sicuro" per il suo attuale pubblico. In altre parole: non aspettiamoci Dark Cloud, per fare un esempio, bensì Infamous, ecco.

Mi piacerebbe rivedere Resistance, che resta la cosa che mi è piaciuta di più di Insomniac

Resistance meriterebbe di tornare anche solo per il Dualsense su cui sbizzarrirsi nelle varie bocche di fuoco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro