Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Si chiuderà Housemarque per salvare loro
Bè Housemarque il suo orossimo progetto non costerà più di tanto e francamente, al di là delle spernacchiate basate sulla fuffa, credo che Saros non sia magari un successo commerciale ma sicuro non sta drenando soldi
[automerge]1779437914[/automerge]
Credo più un 30%. Il grosso rimarrà su Marathon continuando il viaggio della speranza, mentre il resto proverà ad incubare qualcosa.
Dipende anche quando tempo da Sony a Marathon :zaza:

Quindi non hanno Destiny 2 da supportare da giugno, Marathon sicuramente della gente la impiega ma non penso nemmeno la metà di quelli e non han in produzione niente. Si va verso la percentuale del 50% di licenziamenti?

Nel report è scritto che sposteranno ulteriori risorse su Marathon per cercare di risollevarlo

Nel report è scritto che sposteranno ulteriori risorse su Marathon per cercare di risollevarlo
Mi sembra un tentativo disperato nel senso che, mi pare di capire, il problema del gioco non è la sua bontà ma solo e soltanto di bacino di utenza e a meno che si mettano a fare ricerca e svilippo sul lobotomizzarci per farcelo piacere, è dura

Mi sembra un tentativo disperato nel senso che, mi pare di capire, il problema del gioco non è la sua bontà ma solo e soltanto di bacino di utenza e a meno che si mettano a fare ricerca e svilippo sul lobotomizzarci per farcelo piacere, è dura
giphy.gif

Capoccia di Bungie comunque immensi si son presi quasi 4 miliardi come un premio per l'attività svolta in passato e basta

Molti non cagano i titoli di bungie, ma per vecchi veterani di fps storici sin dall'era bungie HALO.

Se davvero sony chiude uno studio storico di questo genere sono dei deficienti totali, la shitstorm creata sarà assurda.

Anche se non te frega di bungie se fai finta di ignorare 4 miliardi di dollari buttati nel bidone della spazzatura è essere fanatici fanboy di sony a livelli supremi, roba da mettere fette di prosciutto su entrambi gli occhi.

Molti non cagano i titoli di bungie, ma per vecchi veterani di fps storici sin dall'era bungie HALO.

Se davvero sony chiude uno studio storico di questo genere sono dei deficienti totali, la shitstorm creata sarà assurda.

Anche se non te frega di bungie se fai finta di ignorare 4 miliardi di dollari buttati nel bidone della spazzatura è essere fanatici fanboy di sony a livelli supremi, roba da mettere fette di prosciutto su entrambi gli occhi.
Lo sai vero che dei membri della bungie originale che fece gli HALO sp non e' piu' rimasto nessuno, vero ?

:asd:

Halo e' morto con Halo 3/ODST/Reach

Il resto non esiste.

Ma io voglio capire una cosa. Bungie noin può essere usata da Sony per fare Single Player? Capisco la spesa ma ormai...
Per me loro, visto il gameplay bello che sanno fare e lo stile che hanno. Possono creare un single player in prima persona shooting alla Destiny senza robe online e cose di quel tipo. Venderebbero sicuro guadagnandoci secondo me. Possono creare una IP forte come tutti gli altri team Sony.

Ma io voglio capire una cosa. Bungie noin può essere usata da Sony per fare Single Player? Capisco la spesa ma ormai...
Per me loro, visto il gameplay bello che sanno fare e lo stile che hanno. Possono creare un single player in prima persona shooting alla Destiny senza robe online e cose di quel tipo. Venderebbero sicuro guadagnandoci secondo me. Possono creare una IP forte come tutti gli altri team Sony.
Il punto è che Bungie ormai è uno studio costruito quasi totalmente attorno ai multiplayer live service.
Ha sicuramente il talento per creare uno sparatutto single player ma credo che per Sony il ragionamento economico è diverso.
Un single player vende tanto al lancio, ma poi gli incassi si fermano abbastanza presto.
Un multiplayer/live service fatto bene invece può mantenere milioni di utenti attivi per anni e se funziona, porta un guadagno molto più alto e costante rispetto a un gioco narrativo classico.Ricordiamoci che all inizio Destiny ha frantumato parecchi record in tal senso.

Meanwhile la warframe community è più solida che mai. Howwwwwwwww??!?!??

Tra un mese vedo pure mio figlio diventare un potente warframe (wtf solo chi segue il gioco capirà)

Manco durante la caduta della città a inizio destiny 2 ci stava tale esodo.

3308.jpg

Meanwhile la warframe community è più solida che mai. Howwwwwwwww??!?!??

Tra un mese vedo pure mio figlio diventare un potente warframe (wtf solo chi segue il gioco capirà)

Manco durante la caduta della città a inizio destiny 2 ci stava tale esodo.

Visualizza allegato 27852
Purtroppo non é la stessa cosa di Destiny, altrimenti ci giocherei volentieri :sadfrog:

Il loro manifesto è creare mondi multiplayer, la loro competenza è creare giochi multiplayer, la ragione per cui investono in loro è per un ROI da giochi multiplayer.

Plus: gli FPS single player non vendono particolarmente bene.

la sfiga infinita con i GAAS sony è allucinante, persino Helldivers 2 unico di successo non sta resistendo la prova del tempo, anche li la mal gestione del gioco sta facendo perdere interesse alla community, ma come se fa. :facepalm:

ora hanno usato il metodo "rompere in caso di emergenza" usare crossover con wh40k, magari è la soluzione pure per bungie.:trollface:

Ma io voglio capire una cosa. Bungie noin può essere usata da Sony per fare Single Player?
Qual è l'anno in cui è uscito l'ultimo gioco con una componente single player col bollino di Bungie? :asd:

Come spesso si è detto degli studi PS che non erano in grado di fare gaas dall'oggi al domani, vale lo stesso al contrario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro