Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Media Molecule è su un Animal Crossing-like in arrivo nel 2027!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
la sfiga infinita con i GAAS sony è allucinante, persino Helldivers 2 unico di successo non sta resistendo la prova del tempo, anche li la mal gestione del gioco sta facendo perdere interesse alla community, ma come se fa. :facepalm:

ora hanno usato il metodo "rompere in caso di emergenza" usare crossover con wh40k, magari è la soluzione pure per bungie.:trollface:
I numeri di helldivers su steam rimangono buoni/ottimi considerando che e 'sulla piazza da quasi 3 anni

Marathon e' un gioco nato morto,mi sa mi sa che Bungie entro 1/2 anni viene smantellata e chi non verrà licenziato sarà riallocato su altri progetti

La fine del supporto a Destiny 2 senza annuncio del 3,ma anzi con licenziamenti l'unica cosa che fa presagire e' la chiusura dello studio a meno di un miracolo su marathon..a questo punto provare a rialzare il gioco sarà praticamente l'ultima spiaggia. onestamente credo che neanche Gesù Cristo può rialzare un gioco che dopo solo 2 mesi fa solo poco più di 10k contemporanei su steam

D3 é roba che se iniziano oggi non finiscono prima di 5-6 anni, avrebbero dovuto pensarci da subito quando stavano finendo la storia di D2 invece di buttarsi a pesce su Marathon.
Palese che loro volessero mollare la saga e ci sono tornati sopra solo quando hanno iniziato a capire che Marathon stava giá con un piede nella fossa

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Il loro manifesto è creare mondi multiplayer, la loro competenza è creare giochi multiplayer, la ragione per cui investono in loro è per un ROI da giochi multiplayer.

Plus: gli FPS single player non vendono particolarmente bene.
Quindi li faranno morire buttando l'acquisizione al vento. Le strategie cambiano no? Non è il momento di capire che o si cambia o devono chiuderli? Preferiscono davvero chiuderli che semplicemente renderli "normali" come gli altri team? Ancora pensano di trovare la gallina dalle uova d'oro?

Quindi li faranno morire buttando l'acquisizione al vento. Le strategie cambiano no? Non è il momento di capire che o si cambia o devono chiuderli? Preferiscono davvero chiuderli che semplicemente renderli "normali" come gli altri team? Ancora pensano di trovare la gallina dalle uova d'oro?
Ma che vuol dire normali? Bungie è un team normale da 800 persone, un team specializzato in un campo. Cambiare radicalmente un team vuol dire spendere centinaia di milioni di dollari, per poi fargli fare cosa? L'FPS da 15 ore? Non hanno speso 3.6B per sta roba, hanno speso 3.6B per giochi ad alta redditività, se Bungie non riuscirà a trovare la quadra in ciò che Sony vuole li chiuderanno sì. Molto semplicemente.

Che poi ora come ora credo che un SP nemmeno saprebbero farlo, quindi “o si cambia” è più facile a dirsi che a farsi. Il DNA della Bungie moderna è l’online, piaccia o meno.

Sono ormai spacciati, è questa la realtà

A me non dispiacerebbe un destiny offline con le campagne giocabili come se fosse un borderlands.
Chissà se é possibile…

Pensassero a implementare velocemente il pve su Marathon, a me basterebbe per tornare a giocarci
Eh a te si, bisogna vedere se anche altri 10mln di utenti la pensano uguale :asd:

Ma marathon che problemi sta avendo?

D3 é roba che se iniziano oggi non finiscono prima di 5-6 anni, avrebbero dovuto pensarci da subito quando stavano finendo la storia di D2 invece di buttarsi a pesce su Marathon.
Palese che loro volessero mollare la saga e ci sono tornati sopra solo quando hanno iniziato a capire che Marathon stava giá con un piede nella fossa

Ma che Parsons e gli altri lead hanno ammazzato sto team con la malagestione è palese, la sua fortuna è stata quella di trovare una compagnia di polli a cui vendere un morto che cammina.

A me non dispiacerebbe un destiny offline con le campagne giocabili come se fosse un borderlands.
Chissà se é possibile…
Non lo faranno, l'intenzione è quella di fare come con D1: server accesi, ma zero supporto o content da giugno in poi. Il gioco rimarrá congelato tale e quale finchè non andranmo a spegnere anche i server

Su Steam è giá partito il review bombing di Marathon :sard:

Su Steam è giá partito il review bombing di Marathon :sard:

Questo comunque è assurdo. Non si rendono conto che si tratta sempre di Bungie? Nemmeno fossero due team separati.
Capisco sostenere Destiny e fare capire che avrebbe meritato fine migliore ma così fanno solamente altri danni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro